Asamoah, il Galatasaray dell’ex bianconero Tudor sulle sue tracce

0
408
Kwadwo Asamoah
Kwadwo Asamoah ©Getty Images

Kwadwko Asamoah potrebbe prendere in considerazione le offerte che la Juventus sta ricevendo per lui. Il terzino ghanese ha vissuto parecchi mesi lontano dal campo sia per un infortunio di entità importante che per scelte tecniche da parte di Massimiliano Allegri che lo hanno portato a finire in panchina a tutto vantaggio di Alex Sandro.

Il giocatore ex Torino ed Udinese però è riuscito di recente a riconquistare la fiducia dell’allenatore e sta giocando adesso con una certa continuità, dove mostra anche di sapersi disimpegnare con profitto. Ma Asamoah punta a giocare con maggiore continuità e per questo motivo ‘African Football’ parla di un interessamento alquanto concreto da parte del Galatasaray nei suoi confronti.

Il club turco, allenato dall’ex juventino Igor Tudor, punta a rilanciare un nuovo progetto tecnico e sembra intenzionato ad attuare investimenti importanti nella prossima sessione estiva di calciomercato. Nel mirino del club del Bosforo continua ad esserci inoltre anche Mario Mandzukic.