REWIND LIVE – Le notizie del 19 aprile in tempo reale sulla Juventus

0
423
Juventus
Juventus ©Getty Images

23.40 – Gerard Piqué a BeIN Sport: “La Juventus nel complesso è stata più forte e ha meritato la qualificazione”.

23.25 – Massimiliano Allegri è raggiante nel post-partita di Barcellona-Juventus: “Abbiamo giocato alla grande, questi ragazzi mi rendono felice”.

23.05 – Al termine di Barcellona-Juventus parla Juan Guillermo Cuadrado: “Risultato fantastico e meritato, abbiamo giocato da grande”.

22.50 – Il sorteggio delle semifinali di Champions League avverrà venerdì prossimo.

22.45 – Paulo Dybala al termine di Barcellona-Juventus: “Abbiamo meritato la qualificazione, in semifinale non abbiamo preferenze in particolare”.

22.36 – JUVENTUS IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE! Lo 0-0 di Barcellona qualifica i bianconeri, il prossimo avversario uscirà da una tra Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco (che batte 3-1 il Borussia Dortmund).

21.40 – Kylian Mbappé ha segnato ancora: il bravissimo attaccante 18enne del Monaco e dell’Under 21 francese ha aperto le marcature contro il Borussia Dortmund nei primissimi minuti del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. I biancorossi monegaschi hanno poi raddoppiato con Radamel Falcao.

21.35 – Barcellona-Juventus 0-0 alla fine del primo tempo: ottima gara dei bianconeri, blaugrana visibilmente nervosi.

20.30 – L’ad della Juventus, Beppe Marotta, svela a Mediaset Premium: “Il Barcellona era su Dybala prima che noi lo prendessimo dal Palermo, poi l’abbiamo spuntata”.

19.40 – Barcellona-Juventus formazioni ufficiali: Massimiliano Allegri manda in campo il miglior 11 titolare possibile stasera al ‘Camp Nou’.

18.15 – Calciomercato, il Galatasaray allenato dall’ex juventino Igor Tudor cerca Mario Mandzukic ed anche Kwadwo Asamoh.

17.30 – La Juventus tramite il proprio sito ufficiale ha evidenziato i 10 numeri della sfida contro il Barcellona

17.00 – Il Barcellona dovrebbe scendere in campo con il 3-3-1-3 stasera contro la Juventus stando a quanto riportato da Sportmediaset che sostiene come Luis Enrique, con il recupero di Mascherano, pare aver deciso su un modulo decisamente ultra offensivo per tentare la remuntada. Messi agirà alle spalle del tridente composto da Sergi Roberto, Suarez e Neymar.

16.00 – Juventus, duello con l’Inter per Sidibè. 

15.00 – La Juventus mette le ali: Marotta su tre fenomeni. 

14.15 – Ecco le probabili formazioni di Barcellona-Juventus. 

13.45 – Vidal letteralmente furioso con l’arbitro dopo la gara contro il Real: è intervenuta la polizia. 

12.00 – Ecco i convocati del Barcellona. 

10.00 – Juve, per la fascia si pensa a Gaitan dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, l’esterno argentino sarebbe finito nel mirino dei bianconeri.

9.00 – Barcellona-Juventus, il programma della giornata dei bianconeri. La squadra di Allegri ha pronto un programma per arrivare in perfetta forma alla sfida di questa sera.

8.00 – La rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi.