REWIND LIVE – Le notizie del 21 aprile in tempo reale sulla Juventus: polemica sul sorteggio, la VAR in Serie A

0
423
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

18.20 – Come riportato da ‘skysports.com’, gli accertamenti clinici a cui si è sottoposto Zlatan Ibrahimovic hanno evidenziato la rottura del legamento crociato interno ed esterno. Per lo svedese stagione finita e forse anche l’esperienza in Inghilterra si avvia verso la conclusione considerando che il suo contratto è in scadenza.

17.15 – As alimenta la polemica dopo i sorteggi di Champions: Rush sotto accusa al momento di pescare l’Atletico. 

16.30 – Arriva la svolta in Serie A. Nicchi: “Con la VAR dalla prima giornata del prossimo campionato”

16.00 – Malore in allenamento per l’ex bianconero Marcel Buchel, ecco il comunicato dell’Empoli. 

15.15 – Le Juventus che hanno battuto il Monaco lungo il percorso (1998 e 2015) sono poi state sconfitte in finale da una spagnola.

14.30 – Il Monaco ha fin qui messo in mostra un attacco super ma non si può dire altrettanto della difesa. Ecco pregi e difetti dei francesi. 

13.30 – Pavel Nedved ha parlato dopo il sorteggio che ha messo di fronte Juventus e Monaco. 

12.20 Sarà Monaco-Juventus la semifinale di Champions League per gli uomini di Massimiliano Allegri: Real-Atletico l’altro match.

11.00 – Manchester United, Josè Mourinho pessimista sull’infortunio capitato ieri a Zlatan Ibrahimovic in Europa League: “Temiamo la rottura del legamento crociato”.

10.20 Moreno Torricelli incorona la Juventus: “Manca l’ultimo passo per fare di questa squadra fortissima una vera leggenda”, e su Alex Sandro: “E’ il migliore”.

10.00 – Corriere dello Sport: “Unay Emery lascerà il PSG per firmare un triennale con la Roma. Lui sarà il nuovo allenatore, Monchi il ds. I due hanno già lavorato assieme al Siviglia”.

09.15 – Andrea Belotti, attaccante del Torino, sulla Juventus: “Può vincere la Champions League. Il figlio di Bonucci tifa per i granata, che bello”.

08.30 – Il sorteggio delle semifinali di Champions League si svolgerà a Nyon alle ore 12:00. La Juventus attende una tra Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: non è uno scherzo, Juve favorita per la Champions League. Nessuno vuole incrociare i bianconeri in semifinale.