REWIND LIVE – Le notizie del 22 aprile in tempo reale sulla Juventus: arrivano i convocati del Genoa

0
410
Juventus
Juventus ©Getty Images

19.30 – Allegri ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani sera fra Juventus e Genoa. Non è presente Buffon che usufruisce di un giorno di riposo. Ecco la lista completa: Neto, Audero, Del Favero, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Rugani, Lichtsteiner, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Mattiello, Lemina, Asamoah, Sturaro, Rincon, Mandragora, Higuain, Mandzukic.

16.00 – L’allenatore del Genoa Juric ha diramato la lista dei convocati per il match di domani sera contro la Juventus. Non parteciperanno alla trasferta Morosini, Taarabt e l’ex bianconero Rubinho oltre all’infortunato Perin. Questo l’elenco completo: 3 Gentiletti, 4 Cofie, 8 Burdisso, 9 Simeone, 10 Ntcham, 11 Palladino, 14 Biraschi, 15 Hiljemark, 16 Beghetto, 21 Orban, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 27 Pandev, 28 Brivio, 38 Zima, 44 Veloso, 58 Faccioli, 64 Pellegri, 93 Laxalt, 94, Cataldi, 99 Ninkovic.

15.00 – Monaco-Juventus: statistiche e precedenti. Sono quattro le volte in cui le due squadre si sono incontrate, tutte in Champions League.

14.00 – MAI SENZA HIGUAIN – Il Pipita è il calciatore più utilizzato in stagione.

12.30 – In conferenza stampa ha parlato Max Allegri presentando la sfida di domani al Genoa con un occhio alla Champions. 

11.20 – Mosse di mercato anticipate per la Juventus pronta a riportare a Torino anche Leonardo Spinazzola. 

10.30 – A La Stampa si è invece fatto sentire Lemina: “Non abbiamo paura di nessuno”

9.30 – Andrea Raggi, difensore del Monaco ha parlato spavaldo ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Mbappè farà due gol”.

8.30 – Il presidente della Divisione Calcio a 5, Angelo Montemurro è intervenuto ieri sera a Calcio e Mercato su Sportitalia facendo un pronostico sulla Juventus dopo aver indovinato contro il Barça: “Lo avevo detto che questo è l’anno della Juventus, quindi sono certo che la Juventus vincerà la Champions, devo dire anche agevolmente. Spero di riuscire a indovinare anche questa volta. I segnali positivi bisogna cavalcarli e la Juventus lo sta facendo”.

8.00 – Cominciamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani.