Juventus, giornata di riposo: domani la ripresa degli allenamenti

0
353
Juventus
Juventus © Getty Images

Giornata di riposo per la Juventus quest’oggi per la Juventus. Gli uomini di Massimiliano Allegri hanno potuto usufruire di una giornata di riposo, come è possibile apprendere dai canali web ufficiali della società bianconera.

Attraverso il sito web della Juve si legge: “Lunedì di meritato riposo quest’oggi per i Bianconeri, dopo la conquista della semifinale di Champions League e la vittoria per 4-0 ottenuta ieri sera allo Stadium in campionato contro il Genoa. Il gruppo tornerà a lavorare domani agli ordini di mister Allegri, impegnato in una sessione di allenamento pomeridiana, in vista della trasferta di campionato a Bergamo, che vedrà la Juve in campo contro l’Atalanta venerdì 28 aprile alle 20.45.”.

Avversario di Paulo Dybala e compagni sarà proprio la lanciatissima compagine bergamasca allenata da Giampiero Gasperini, che ha motivazioni a mille visto che si trova in zona Europa League e sopravanza con un certo margine di sicurezza Inter, Milan e Fiorentina. La gara s giocherà venerdì sera, tornerà Miralem Pjanic dalla squalifica.