REWIND LIVE – Le notizie del 25 aprile in tempo reale: occhi sul doriano Schick

0
434
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

12.20 – La Juventus ricorda Andrea Fortunato, lo sfortunato difensore che scomparve 22 anni fa per colpa della leucemia.

11.50 – Monaco-Juventus, semifinale di andata di Champions League, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, e lo stesso accadrà con il match di ritorno del 9 maggio.

11.00 – Patrick Schick ha segnato 12 gol in stagione con la Sampdoria, Juventus e Napoli drizzano le antenne: per gli azzurri sarebbe il sostituto di Mertens.

10.15 – Una delle statistiche vincenti della Juventus riguarda i gol provenienti dai difensori: quest’anno fino ad oggi sono ben 18, con Bonucci e Chiellini bomber.

09.15 – Mattia De Sciglio vuole la Juventus, specialmente dopo l’aggressione subita dai tifosi del Milan: la presenza di Allegri sarebbe determinante.

08.30De Sciglio-Milan, divorzio più che probabile: la Juventus è in agguato. Lo afferma l’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Juventus su Schick della Sampdoria, ma occhio al Napoli.