Monaco-Juventus, semifinali in chiaro su Mediaset

0
400
La Juventus esulta in Champions League © Getty Images
Juventus © Getty Images

Buona notizia per tutti i tifosi juventini: il doppio confronto tra Monaco e Juventus, valevole per le semifinali di Champions League 2017, verrà trasmesso in chiaro. La partita di andata in programma il 3 maggio allo stadio ‘Louis II’ del Principat, al pari del match di ritorno in agenda per il 9 maggio allo ‘Juventus Stadium’, saranno quindi visibili a tutti in maniera totalmente gratuita su Canale 5 (anche in HD).

Saranno contenti quindi i milioni di tifosi della Juventus così come i tanti appassionati di calcio, che potranno seguire sullo schermo in chiaro e senza sborsare nulla l’assalto dell’undici di Massimiliano Allegri alla sorprendente copagine francese allenata da Leonardo Jardim, attualmente prima in Ligue 1 in coabitazione con il solito Paris Saint-Germain.

Come previsto dalla legge 8/99 sui diritti televisivi sportivi, infatti, “Se una squadra italiana si qualifica in semifinale di Champions League, oppure Europa League, dovrà essere trasmessa in chiaro sia all’andata che al ritorno“. Il conto alla rovescia, per tutti i tifosi è già iniziato.