REWIND LIVE – Le notizie del 27 aprile in tempo reale sulla Juventus

0
537
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

20.15 – C’è grande attesa in quel di Monaco per la semifinale di Champions League del 3 maggio contro la Juventus. I tifosi francesi dopo la sconfitta del Monaco in Coppa col PSG vogliono dimostrare tutta la loro vicinanza alla squadra. I supporter hanno infatti preso d’assalto il sito della società per la vendita dei biglietti della prossima partita di Ligue 1 contro il Tolosa. La pagina web è andata in tilt e i tifosi hanno dovuto aspettare circa un ora per comprare il loro biglietto.

17.15 – Ecco i 25 convocati di Gasperini per la sfida di domani: Bastoni, Berisha, Cabezas, Caldara, Conti, Cristante, D’Alessandro, Freuler, Gollini, Gomez, Grassi, Hateboer, Kessie, Konko, Kurtic, Masiello, Migliaccio, Mounier, Paloschi, Pesic, Petagna, Raimondi, Rossi, Spinazzola, Toloi

16.45 – Allegri, rinnovo in vista: Arsenal e Barcellona attendono sviluppi. 

16.15 – Dani Alves ha postato un messaggio con foto allegata su Instagram:

“Work hard is the way to win “#ilovethisgame😂😂 #goocrazyrocks💣 #inglesbrabãoooooo🙄😂😂 #goocrazyinthahouse🎬😜

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves23) in data:


  16.00 – Juventus, il Chelsea ci riprova per Marchisio: 20 milioni l’offerta dei Blues. 

15.30 – Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Bayern Monaco ha annunciato di aver riscattato il cartellino di Kingsley Coman. L’attaccante francese ha firmato un contratto con la società bavarese valido fino a giugno 2020. Altri 21 milioni per la Juventus.

15.00 – Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa annunciando anche parte della formazione per la sfida contro l’Atalanta-.

14.30 – Ecco l’elenco dei convocati d Allegri in vista della sfida di domani:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
38 Mandragora

14.15 –  Secondo il Sun, Ibra ha giustificato la decisione di non firmare il nuovo contratto con i ‘Red devils’ con la lunga convalescenza che lo attende. L’infortunio al ginocchio subito contro l’Anderlecht, in Europa League, costringerà lo svedese a un lungo stop, fino a 9 mesi. Un periodo durante il quale – secondo il tabloid inglese – a Ibra sembra ingiusto guadagnare così tanto.

13.45 – Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj e Andrea Conti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Conti? Non so se il Napoli ha la priorità con l’Atalanta, se hanno accordi vecchi, ma non credo. A parità di condizioni cercherò di favorire sempre la squadra della mia città, ma io deve garantire l’interesse dei miei calciatori. Vedremo quale sarà l’opzione migliore”.

13.15 – Ieri sera il PSG ha asfaltato il Monaco con un 5-0 in Coupe de France, ma Marco Verratti, intervistato da ‘Le Figaro’ ha criticato le scelte di Jardim che ha messo in campo le riserve: “Sono contento perché ci siamo qualificati per la finale. Dopo di che, se fossi un giocatore del Monaco sarei infastidito con il mio club perché voglio sempre vincere. Non capita ogni giorno di poter giocare una semifinale, è una strada difficile a ci arrivare. Se ci arrivi è bello competere, non giocare con i giovani: non è rispettoso nei confronti della Coppa. Ma è una loro scelta ma penso che sarei davvero infastidito se fossi un loro giocatore. Il Monaco ha avuto una grande stagione in campionato ed è in semifinale di Champions League. Siamo felici per loro, perché non è facile per un club francese arrivare alle semifinali, spero che arrivino alla finale e perché no? – che vincano il trofeo”.

12.00 – Spinazzola: “La Juventus è il top nel mondo”. Nel corso di una intervista al quotidiano “La Stampa”, l’esterno dell’Atalanta ha dichiarato la sua stima nei confronti del club bianconero che lo segue per la prossima stagione.

11.00 – Il 30 aprile scadrà il termine ultimo per saldare il diritto di riscatto del Bayern Monaco per Kingsley Coman. La società bavarese, dopo aver pagato 7 milioni per il prestito, dovrà versare nelle casse della Juventus altri 21 milioni per acquistare a titolo definitivo l’esterno francese.

10.00 – Cassano: “Ho rifiutato 4 volte la Juve e non me ne pento”. L’attaccante, al momento senza squadra, ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport” parlando del suo passato e delle possibilità avute di vestire il bianconero.

9.00 – Giampaolo: “Anche il Barcellona si è scansato”. In un’intervista a “Tuttosport”, l’allenatore della Sampdoria è tornato sulle polemiche riguardanti il comportamento in campo delle avversarie della Juventus.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.