Marotta: “Rinnovo Allegri automatico. Nessuno incontro con la Samp per Schick”

0
349
Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta ©Getty Images

Si è concluso il primo tempo di  Atalanta-Juventus sul risultato di 0-0. Le squadre hanno avuto tante occasioni ma nessuna delle due compagini è riuscita a concretizzarle. Il direttore sportivo della Juventus Beppe Marotta ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ poco prima dell’inizio della sfida.

Il calciomercato in casa Juventus

Sull’argomento mercato Marotta ha detto: “Questa è una rosa di altissimo livello e difficile da migliorare. Certo, gli impegni della Juventus sono tanti e importanti, quindi anche nel prossimo anno valuteremo le opportunità di mercato”. Su Schick ha aggiunto: “Piace a tutti. E’ un giocatore giovane, molto interessante. Non ci sono mai stati incontri con la Sampdoria, leggiamo solo dai giornali presunte trattative”. Parlando del possibile erede di Buffon ha dichiarato: “Intanto ci godiamo ancora Buffon che è un eterno giovane. Finora non è mai venuto meno dal punto di vista professionale e umano. Non è facile trovare come un campione come Buffon, credo che sia uno dei portieri più forti della storia. Quindi non è facile trovare un suo successore”.

La stagione di Allegri

Non ha voluto esprimere un voto alla stagione del tecnico bianconero però ha dichiarato che: “Bisogna essere vincitori in tutte le competizioni per esprimere un voto, che è sicuramente positivo. Il suo rinnovo sarà automatico”.