REWIND LIVE – Le notizie del 28 aprile in tempo reale sulla Juventus

0
408
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

NEWS JUVE – TUTTE LE NOTIZIE DEL 28 APRILE IN TEMPO REALE. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI

21.35 – Il primo tempo di Atalanta-Juventus si è concluso sull’1-o per i bergamaschi. In gol il nerazzurro Andrea Conti allo scadere. La Juventus proverà a recuperare lo svantaggio nella ripresa.

17.00 – Finisce 5-1 per la Juventus il match tra la Primavera di Grosso e i pari età del Pescara. lI bianconeri così facendo si preparano al meglio per le final eight, che decideranno la squadra campione d’Italia Primavera. In gol Kean (2), Clemenza, Leris e Mosti.

16.30 – La Juventus è già pronta in vista della prossima finestra estiva di calciomercato. Tra gli altri nel mirino c’è anche Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista del Sassuolo, probabilmente tornerà prima alla Roma ma secondo quanto riporta TalkSPORT Chelsea, Juventus e Milan stanno osservando con attenzione il classe 1996.

15.30 – Mattia De Sciglio appare ormai ad un passo dall’addio al Milan. A rivelare ulteriori dettagli sulla rottura tra i rossoneri e il giovane terzino ci ha pensato la redazione di Calciomercato.it. Stando a quanto riportato da Cm.it infatti nella giornata di oggi andrà ijn scena il vertice tra la stessa dirigenza e gli agenti di De Sciglio. L’incontro dovrebbe servire per pianificare la cessione del calciatore il quale potrebbe finire proprio ai rivali della Juventus oppure all’estero dove Bayern, City e Liverpool rimangono alla finestra.

15.00 – Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Juventus.

14.45 – Alvaro Morata potrebbe lasciare il Real Madriddopo appena una stagione dal suo addio alla Juve. Il giocatore spagnolo ha numeri da paura in questa annata ma con Zidane ha trovato sempre poco spazio facendo la riserva di Benzema. Stando a quanto rivelato da As, Morata piace a Chelsea, Tottenham e Manchester United in Inghilterra. La Juventus però rimane comunque alla finestra per l’ex numero 9.

14.20 – La trentaquattresima giornata di A si aprirà domani sera con l’anticipo delle 20:45 fra Atalanta e Juventus. Entrambe le compagini non hanno intenzione di cedere il passo all’avversaria, si prospetta una sfida spettacolare. Tra le fila bianconere dovrebbero ritrovare il posto da titolari Buffon, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo ritornato dalla squalifica sarà arruolabile Pjanic che potrebbe fare coppia con Khedira. In avanti Cuadrado ristabilito, insieme a Dybala e Mandzukic sosterrà l’unica punta Higuain.

14.00 – Prezzi pazzi a Cardiff: più di 2000 euro per una tenda. Gli albergatori fiutano l’affare e aumentano i prezzi fino anche al 2000 % in vista dell’ultimo atto della Champions League.

13.20 – Quella di stasera sarà una serata storica per Giorgio Chiellini: nella sfida contro l’Atalanta, il difensore raggiungerà infatti le 300 presenze nel massimo campionato italiano con la maglia bianconera.

10:50 – Filippo Inzaghi, fresco di promozione in Serie B con il Venezia, non ha nascosto la sua ammirazione per la Juventus nella lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: “Anno giusto per la Juve? Sì. Società solida, squadra fortissima, giocatori eccezionali: con queste basi prima o poi il momento giusto arriva. Allegri è stato bravissimo a trovare la formula ideale e a far sacrificare tutti. Le confesso una cosa: Al Venezia ho mostrato i filmati del lavoro di Mandzukic e della compattezza della Juve in fase difensiva”.

10:20Massimo Carrera, attuale allenatore dello Spartak Mosca dal passato juventino, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoJuve: “Quella di stasera sarà una partita aperta, l’Atalanta è in salute e gioca molto bene. Non penso che i bianconeri andranno a Bergamo pensando al match di Champions col Monaco, sa bene che in questo momento l’obiettivo è il campionato. Andrà a fare la propria partita come giusto che sia. La Juventus ha la possibilità di arrivare in fondo fino alla fine, penso farà il possibile per far bene. La Juve ha la mentalità per arrivare lontano, penso che una squadra più di così non possa fare. Dovrà esser brava a raccogliere i frutti adesso. Se centra tutti gli obiettivi entrerà davvero nella leggenda del calcio. Monaco? E’ una squadra interessante, ho avuto modo di osservare i suoi giocatori. La Juve non sottovaluterà i propri avversari come di consuetudine, se è arrivata in semifinale vuol dire che le capacità le ha. Sarà una bella sfida”.