REWIND LIVE – Le notizie del 29 aprile in tempo reale. Cairo: “Questa Juve fa male al calcio”

0
431
Juventus
Juventus ©Getty Images

20.00 – Nella partita di ieri fra Atalanta e Juventus i bianconeri hanno registrato un dato davvero negativo: sono stati ben 48 i palloni persi dagli uomini di Allegri contro i 25 dell’Atalanta. Statistica tra le peggiori registrate in questa stagione.

17.30 – Il centrocampista del Monaco, Bakayoko, si è fratturato il naso in allenamento in seguito ad uno scontro con Glik.

17.00 – Mattia De Sciglio e Gianluigi Donnarumma piacciono alla Juventus: più facile che il primo vesta di bianconero, ma i bianconeri restano vigili anche su Gigio.

16.20 – Roma, Spalletti: “Non so se domani sarà l’ultimo derby di Totti in campo”.

15.40 – Liga, retrocede il Granada: gli andalusi scendono in Liga Adelante dopo la sconfitta odierna per 2-1 in casa della Real Sociedad.

15.20 – Pescara, Zeman: “Moggi ancora nel mondo del calcio vuol dire che qualcosa non va”. L’ex dg della Juventus ha firmato un triennale come consulente degli albanesi del Partizan Tirana.

15.00 – Kylian Mbappé, attaccante del Monaco che affronterà la Juventus in Champions League nei prossimi dieci giorni, elogia i bianconeri a Sport Mediaset: “Sono fantastici e hanno tutto per vincere la coppa, ma vale lo stesso per il Monaco”.

14.00 Patrice Evra elogia Paulo Dybala: “E’ un ottimo amico ed un grande giocatore, sa fare la differenza in un club come la Juventus anche se è giovanissimo”.

13.30 – Allenamento per la Juventus in mattinata a Vinovo. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri con l’Atalanta, sessione normale per il resto della rosa.

12.30 – Il Napoli si sarebbe tirato fuori nella corsa al giovane portiere Meret dell’Udinese. I partenopei puntano a Szczesny per l’immediato ed al baby Vodisek dell’Olimpia Lubjana.

12.00 – Parole pesanti di Cairo, che parla della Juventus e di come la distribuzione dei diritti televisivi penalizzi club come il suo Torino.

11.00 – Nicchi spiega in cosa sarà utile la VAR, facendo anche degli esempi. In molti aspettavano la rivoluzione tecnologica, che però non ci sarà.

10.00 – L’Inter ci prova per Tolisso. Suning intende ripartire alla grande nella prossima stagione, mettendo nel mirino il 22enne del Lione, seguito dalla Juventus.

09.00 – Conti parla chiaro al termine di Atalanta-Juventus. Non nasconde la propria preferenza in chiave mercato e il prossimo anno potrebbe giocare a Torino.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano sulla sfida pareggiata dalla Juventus in casa dell’Atalanta, sul futuro di Donnarumma e sulla rivoluzione già pronta in casa Inter.