REWIND LIVE – Le notizie del 30 aprile in tempo reale sulla Juventus

0
506
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

17.00 – Ecco risultati, marcatori e classifica della 34/a giornata di Serie A dopo le gare del pomeriggio.

16.30 – Oggi pomeriggio Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di JTV: Qui ho trovato una società speciale: ti viene spiegato che devi lavorare sempre, per l’obiettivo della vittoria, e anche per i tuoi compagni.”

16.00 – Premium Sport, nella sua versione web, dedica spazio alla simulazione di Kevin Strootman nel derby tra Roma e Lazio. Chiara simulazione – si legge – e adesso, in base all’articolo 35 del codice di giustizia sportiva, l’olandese rischia la prova tv e almeno due giornate di squalifica.

15.00 – Il tecnico del Monaco. Jardim, ha parlato ieri a fine gara ai microfoni dell’Équipe: “Con il Psg lasciare tanti giocatori fuori era l’unica soluzione, stiamo facendo un record di punti importante. Non abbiamo fatto un grande primo tempo, ma un secondo di grande intensità. I giocatori sono pronti e concentrati anche per mercoledì ma non avrei cambiato questa vittoria per una mercoledi contro la Juve”.

14.30 – Termina 3-1 per la Lazio un derby della capitale come sempre ricco di spettacolo e soprattutto polemiche. Con il crollo della Roma, la Juventus guadagna un punto in classifica portandosi di fatto a +9 con sole 4 giornate da disputare.

14.00 – Leonardo Bonucci rimane uno dei pilastri fondamentali della Juventus e per questo diversi club esteri sembrano aver messo gli occhi su di lui. Il Manchester City infatti continua a “sognare” il centrale bianconero classe 1987.

13.45 – Primo tempo ricco di polemiche nel derby di Roma. Due le decisioni arbitrali contestate dai calciatori della Lazio: un rigore non concesso per evidente fallo di Rudiger su Lukaku a cui ha fatto poi seguito nel finale di frazione un penalty invece attribuito alla Roma nonostante l’evidente simulazione di Strootman.

13.15 – Tutti pazzi di Alex Meret. Diverse big di Serie A hanno infatti gli occhi puntati sul portierino della SPAL ma di proprietà dell’Udinese. Stando a quando riferito dalla redazione di TMW, gli scout di Napoli e Juventus avrebbero assistito alla sfida tra SPAL e Spezia proprio per monitorare da vicino le qualità del classe 1997 italiano

12.20 –  Non ci sarà Ciro Immobile in Roma-Lazio. L’attaccante napoletano è out per un attacco influenzale.

12.00 – Ci sono undici giocatori in Monaco-Juventus che hanno militato con entrambe le squadre: di questi solo uno affronterà i bianconeri mercoledì.

11.00 – Pierpaolo Triulzi, procuratore di Rolando Mandragora esalta il proprio assistito: “L’esordio con la Juventus è il giusto premio per uno dei migliori giovani italiani in circolazione”.

10.30 – L’arbitro Guida ha un altro ‘precedente’ con la Juventus: nel 2013 non assegnò un rigore ai bianconeri per un tocco col braccio dell’allora rossoblu Granqvist nella propria area.

10.00 – L’arbitro Guida che ha diretto Atalanta-Juventus di venerdì sera ha confessato ai dirigenti bianconeri di aver sbagliato a non assegnare un rigore.

09.15 – La sfida Monaco-Juventus di Champions League si caratterizza per diverse notizie curiose, a partire dai giocatori che hanno giocato con entrambe le squadre.

08.30 – Juve, Buffon svela: “Volevo ritirarmi a giugno, sono venuto meno alla mia parola d’onore”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa: l’arbitro Guida ammette: “Si Juventus, dovevi avere un rigore”.