Monaco-Juventus, il programma dei bianconeri

0
397
Juventus Barcellona – Getty Images

La Juventus ha iniziato una seduta di allenamento in tarda mattinata in vista del match di domani sera in casa del Monaco. In palio c’è l’accesso alla finale di Champions League di Cardiff in calendario tra un mese, ed il programma del club bianconero prevede pranzo con tutta la squadra riunita a tavola e poi la partenza per il Principato.

Nel pomeriggio, alle ore 18:45, Massimiliano Allegri terrà la consueta conferenza stampa indetta dalla UEFA alla vigilia di ogni partita, con altra seduta di allenamento a margine. La stessa Juventus ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo ufficiale Twitter: “#ASMJuve: inizia l’allenamento della vigilia! ⚪⚫ #ItsTime”, con diverse fotografie allegate e relative alla sessione di lavoro odierna.

Per quanto riguarda la formazione, Allegri non ha alcun dubbio e ha già deciso chi calcherà il prato del ‘Louis II’ domani sera dal 1′. Verranno impiegati tutti i migliori ad eccezione di Sami Khedira, squalificato e disponibile eventualmente per il ritorno.