REWIND LIVE – Le notizie del 3 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
358
Juventus
Juventus ©Getty Images

23.50 – C’è una curiosità che accompagna il cammino della Juventus in questa Champions League verso la finale di Cardiff: l’ultima volta che i bianconeri hanno vinto la Champions hanno battuto una francese nel corso della fase ad eliminazione diretta (Nantes) e in finale i campioni in carica (Ajax).

18.50 – Novità dell’ultim’ora per la Juventus. Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, Cuadrado avrebbe accusato un problema fisico. Per questo motivo non dovrebbe scendere in campo dall’inizio, al suo posto ci sarà Dani Alves. Conseguentemente in difesa sulla corsia di destra sarà titolare Barzagli.

17.30 – Il Real Madrid già guarda alla finale di Champions League. La Juventus sogna di sfidarlo ma dovrà fare attenzione. Zidane ha infatti dalla sua un Ronaldo in versione Pallone d’Oro.

17.00 – Il noto avvocato Grassani, esperto di diritto sportivo, ha parlato della Roma, che potrebbe danneggiare Strootman presentando ricorso per la squalifica subita.

16.00 – 300 presenze per Giorgio Chiellini, che taglia un nuovo traguardo con la maglia bianconera. Stasera, contro il Monaco, scenderà ancora in campo nella rosa titolare. Inamovibile pedina di Allegri.

15.00 – Morata potrebbe tornare in Italia, con il Milan che ne segue le tracce. I rossoneri non sono l’unica squadra a seguirlo. Ecco quale potrebbe essere il futuro della punta del Real Madrid.

14.00 – La Juventus si prepara alla sfida di Champions League contro il Monaco di Jardim. Ecco le probabili formazioni delle due compagini.

12.30 – Monaco, dg Vasilyev: “Speriamo che l’arbitro sia all’altezza. Sarà un grande spettacolo”. In un’intervista ad “Extratime”, il direttore generale del club del Principato ha analizzato la semifinale di Champions League di questa sera contro la Juventus.

12.00 – L’allenatore del Monaco Jardim ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro la Juventus. C’è il terzino destro Sidibè nonostante il problema fisico che lo ha afflitto in questi giorni. Ecco l’elenco completo: SUBASIC Danijel, DE SANCTIS Morgan; DIALLO Abdou, FABINHO, GLIK Kamil, JEMERSON, JORGE, MENDY Benjamin, RAGGI Andrea, SIDIBÉ Djibril, TOURÉ Almamy; BAKAYOKO Tiemoué, DIRAR Nabil, LEMAR Thomas, MOUTINHO João, SILVA Bernardo; CARDONA Irvin, FALCAO Radamel, GERMAIN Valère, MBAPPÉ Kylian.

11.00 – Pjanic: “Sono qui per essere tra i migliori”. In una lunga intervista al quotidiano francese “L’Equipe”, il centrocampista bosniaco ha commentato la sua stagione con la maglia della Juventus fino a questo momento.

10.00 – Kylian Mbappè la scorsa estate è stato ad un passo dal trasferirsi alla Juventus. A riportarlo è il quotidiano “La Stampa” che rivela il retroscena sulla trattativa tra bianconeri e Monaco. Marotta l’aveva messo sul suo taccuino ed aveva già avviato i rapporto con il procuratore del giocatore (che è anche il padre). Decisiva fu, però, la volontà dell’attaccante che non volle lasciare il club francese.

9.00 – Verratti, l’agente: “Non possiamo pensare di vincere solo la Ligue1”. Ai microfoni di “Sky Sport” il procuratore del regista italiano ha analizzato le possibilità del giocatore di vestire il bianconero.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.