Barzagli compie 36 anni, i bellissimi auguri della Juventus

0
342
Barzagli
Barzagli © Getty Images

La Juventus ha postato sul proprio sito web ufficiale un bellissimo messaggio per fare gli auguri ad Andrea Barzagli, che compie oggi 36 anni. Nonostante l’età, il difensore toscano rappresenta uno dei punti di forza del club bianconero. Ecco gli auguri del club allenato da Massimiliano Allegri a Barzagli:

Giorno di festa in casa Juve: in un momento decisivo per la stagione bianconera, alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League e in piena corsa per la conquista del sesto Scudetto consecutivo, si festeggia il compleanno di uno dei grandi protagonisti di ognuna di queste stagioni di successi, un vero e proprio Pilastro della nostra difesa.

La carta di identità dice 36 – proprio oggi – ma gli anni per un Fuoriclasse come lui non passano mai. Parliamo della “Roccia”, Andrea Barzagli, cui tutto il mondo Juve oggi vuole dedicare il più sentito augurio di buon compleanno, oltre ad un ringraziamento speciale per chi – con la nostra maglia – ha sempre dato tutto, ergendosi come vero e proprio Muro di fronte ad ogni avversario. Una vera e proprio certezza, “Barzaglione”, che continuerà ad essere tale anche nelle prossime sfide, a partire da quelle – decisive – che ci attendono nelle prossime settimane.

Tanti auguri, Andrea!