Finale di Champions League: biglietti a ruba!

0
432

 

 

Fino a ieri le chance date alla Juventus di essere a Cardiff il 3 giugno erano pari almeno al 50%. I bianconeri di Allegri hanno affrontato il Monaco in una doppia sfida di semifinale che ha deciso chi fra i torinesi e i monegaschi sfideranno la vincitrice del derby madrileno, Real Madrid-Atletico Madrid. Due su quattro e una di queste è stata proprio, a gran merito, la Juventus.

Grande sorpresa del quartetto è stato il Monaco, anche se la Juventus ha sbaragliato i pronostici battendo i favoritissimi del Barcellona in quella che è stata la rivincita della finale 2015. Tre a uno per i catalani due anni fa, addirittura tre a zero ‘aggregate’ per la Juve in questo quarto di finale che li ha lanciati in orbita e ha dato ottime possibilità di arrivare in fondo.

Insomma, è un appuntamento attesissimo, ma lo sarebbe stato in ogni caso. La finale di Champions League è sempre un evento planetario, in grado di catalizzare le attenzioni di milioni e milioni di appassionati in giro per il mondo e sono in tanti che, pur da semplici calciofili, darebbero tutto per essere presenti e vivere l’evento ‘live’.

Un interesse che ovviamente lancia i prezzi alle stelle e rende biglietti e alloggi sempre più difficili da trovare. Trovare un albergo libero è un’impresa, addirittura si vendono posti tenda a 2mila euro! Più semplice invece trovare i biglietti rimasti per assistere alla gara direttamente allo stadio. L’acquisto on-line rende più semplice il procedimento, specialmente se si usa StubHub.

Si tratta una piattaforma molto semplice e intuitiva che dà la possibilità di acquistare tickets per eventi musicali e sportivi, naturalmente anche per la finale di Champions League. Non potrebbe essere altrimenti: il numero di spettatori attratti da questa partita è enorme e sono in tanti quelli che si accontentano anche di vederla in strada pur di vivere dal vivo l’atmosfera frizzante di una finale. Ecco perché è più difficile trovare l’alloggio che il biglietto della gara, ma in ogni caso il tagliando va acquistato con largo anticipo. Affrettatevi, potreste perdere un’occasione semplicemente irripetibile!