Bonucci il miglior difensore al mondo: nella top 10 altri due bianconeri

0
450
Leonardo Bonucci in Juventus-Torino © Getty
Bonucci in Juventus-Torino © Getty

La Juventus vince e convince anche nella gara di ritorno delle semifinali di Champions contro il Monaco. L’unica nota stonata è il goal incassato a metà ripresa per mano di Kylian Mbappè che ha interrotto l’imbattibilità europea della Vecchia Signora. Nonostante il goal subito la retroguardia bianconera rimane comunque tra le migliori al mondo e i centrali juventini tra i più appetiti in sede di calciomercato. In particolare Leonardo Bonucci, tanto desiderato da Pep Guardiola al Manchester City. Proprio in Inghilterra sembrano essere tutti ai piedi del forte centrale classe 1987.

Bonucci re della difesa

Il Telegraph ha eletto proprio Leo Bonucci come miglior difensore al mondo. Il quotidiano britannico ha infatti stilato un’intera classifica con i migliori difensori del momento. Alle spalle di Bonucci ci sono Marcelo e Diego Godin a completare il podio. Per la Juventus però le soddisfazioni non finiscono qui, perchè ci sono altri due bianconeri nella top ten. Dani Alves sesto e Chiellini ottavo.

Bonucci dunque miglior centrale del mondo che probabilmente anche la prossima estate scuoterà il calciomercato Juventus. Su di lui gli occhi della Premier.