REWIND LIVE – Le notizie del 20 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
397
Juventus
Juventus ©Getty Images

19.50 – Nell’anticipo delle 18 della trentasettesima giornata di A la Roma è riuscita a superare il Chievo per 5-3. I giallorossi con questo risultato si portano momentaneamente a -1 dalla Juventus, impegnata domani alle ore 15:00 contro il Crotone.

17.20 – Dybala: “Noi e Real Madrid siamo alla pari. Voglio regalare la Champions ai tifosi”. La Joya ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Radio Deejay” analizzando questa ultima parte della stagione della Juventus.

16.15 – L’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane, prossimo avversario della Juventus nella finale di Champions League, ha parlato in conferenza stampa: “Siamo in corsa per il titolo della Liga e per la Champions, ma non abbiamo ancora niente in mano. Dobbiamo concentrarci sulla partita di domani e solo dopo su quella con la Juventus”.

15.30 – L’ex fuoriclasse del Barcellona Xavi ha rilasciato un’intervista ad “AS” dove ha parlato anche di Gianluigi Buffon. Queste le sue parole: “Buffon meriterebbe di vincere il Pallone d’Oro, sarebbe il giusto riconoscimento alla sua carriera”.

15.00 – Allegri in conferenza: “Domani sarà Scudetto, i ragazzi sono carichi”. L’allenatore della Juventus ha presentato l’incontro di domani pomeriggio contro il Crotone.

12.00 – E’ ufficiale, Dani Alves sarà squalificato nel prossimo turno di Coppa Italia, che si disputerà ovviamente nella prossima stagione. Essendo diffidato, pesa il giallo ricevuto contro la Lazio.

11.00 – La Juventus è forte su Schick. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ parla di uno scatto decisivo, con l’Inter che resta alle spalle.

10.00 – Diego Falcinelli è pronto alla sfida contro la Juventus: “Queste ultime sfide saranno finali vere”.

09.00 – Gonzalo Higuain è tornato a parlare di Napoli, intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, dicendosi felice della scelta fatta l’estate scorsa, accettando la Juventus.

08.00 – Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi, Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport, in edicola quest’oggi 20 maggio 2017