REWIND LIVE – Le notizie del 23 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
451
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

17.00 – Il destino di Mario Lemina sarà lontano dalla Juventus. Il centrocampista del Gabon ha Premier League vari estimatori e lascerà i bianconeri in estate. West Ham e Watford monitorano la situazione e avrebbero già avuto dei contatti con il giocatore.

16.05 – Juventus-Real Madrid, stabilito il programma della vigilia. La UEFA ha diramato gli appuntamenti in vista della finale di Cardiff.

15.30 – L’obiettivo della Juventus Tielemans sarebbe ad un passo dal Monaco. Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, il centrocampista belga dell’Anderlecht domani sosterrà le visite mediche con la squadra del Principato. I francesi sborseranno una cifra intorno ai 25milioni di euro.

14.00 – Clamorosa voce di mercato per la Juventus: i bianconeri starebbero provando a capire le possibilità di arrivare ad Andres Iniesta del Barcellona. Lo riferisce l’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’ facendo riferimento al contratto del simbolo blaugrana, in scadenza a giugno 2018. Sarebbe un nuovo grande innesto in stile Dani Alves e proprio il terzino brasiliano, grande protagonista di questa parte finale di stagione, starebbe cercando di convincere “Don Andres”.

13.30 – Il presidente del Real Madrid Florentino Perez, durante un incontro con il sindaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla finale di Champions League contro la Juventus: “Il 3 giugno abbiamo una finale. Non sarà facile, ma daremo l’anima fino all’ultimo secondo per vincere. Zizou sei uno dei simboli della nostra storia  e ti ringrazio per quanto hai dato e stai dando. Sei stato il miglior giocatore del mondo e ora semplicemente sei il miglior allenatore del mondo. Questa squadra ha dimostrato ancora una volta i valori che fanno parte della nostra leggenda. Il sogno è tornare qui a festeggiare il 4 giugno. So che questo gruppo darà l’anima per conquistare la dodicesima Champions League. Il Real è questo, lo sanno i giocatori e lo sa benissimo Zidane, uno dei simboli della nostra storia”.

12.30 – Bodo Illgner, ex portiere del Real Madrid negli anni ’90, elogia Buffon: “Merita il Pallone d’Oro e se dovesse vincere la Champions ce la farà, ma Neuer è meglio adesso perché favorito dall’età, ma l’italiano mi sorprende per quello che riesce a fare alla soglia dei 40 anni”.

12.20 – La Juventus sarebbe molto interessata a Douglas Costa e Renato Sanches del Bayern Monaco, che non hanno giocato molto con Ancelotti.

11.30 – Vincenzo Montella esalta il suo Milan: “Dopo la Juventus siamo la squadra più vincente in Italia, lo dice la Supercoppa Italiana vinta contro di loro. Ma per eguagliare i bianconeri bisogna farne di strada”.

11.15 Mario Mandzukic potrebbe dire addio alla Juventus nonostante la società ed i tifosi lo stimino: decisivi tanti fattori per questa scelta.

09.20 – Riconfermare Massimiliano Allegri sarà la priorità per la Juventus, che ha capito l’importanza rivestita dal proprio allenatore. Ci si vede a giugno per trovare l’intesa per il futuro.

08.20 – L’Inter ha scelto il proprio allenatore, la proprietà cinese vira tutta su Spalletti.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Juventus su Keita, è duello per il Milan.