REWIND LIVE – Le notizie del 24 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
347
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

22.35 – Il Manchester United vince l’Europa League superano l’Ajax per 2-0, in rete Pogba e Mikhitarayan.

17.30 – Secondo Sky Sport, a Vinovo oggi è presente l’agente di Mario Mandzukic. Per il croato si parla di un possibile prolungamento di contratto con la Juventus.

17.15 – Futuro Allegri, tutti i possibili scenari.

16.15 – La Juventus pensa ad un nuovo sgambetto alla Roma: Stroorman bianconero?

15.40 – Doppio problema per Zidane in vista della finale di Cardiff: Bale e Carvajal. I due calciatori sono fuori da tempo ma non vogliono perdere per nulla al mondo la gara di Champions League contro la Juventus. Stando a quanto scritto dal quotidiano spagnolo AS, i due giocatori si sono allenati a Valdebebas anche nei due giorni di riposo concessi ai blancos da Zidane e c’è ottimismo per il loro recupero. Bale appare il più vicino al rientro, ma anche il terzino spagnolo pare avere chance di rientrare quanto meno tra i convocati.

15.30 – David Trezeguet ha parlato ai microfoni del portale Economiahoy, a margine dell’evento in cui è stata presentata la tournée sudamericana della Juventus: “È un finale di stagione importantissimo per noi per tanti motivi. Abbiamo appena vinto il sesto scudetto di fila, un traguardo storico per il calcio italiano e anche mondiale, abbiamo vinto la Coppa Italia e adesso abbiamo davanti a noi il Real Madrid. I giocatori sono cresciuti tanto rispetto a Berlino, ce la giochiamo alla pari con il Real Madrid. Siamo in un buon momento così come il Real, siamo consapevoli di poterci giocare in maniera aperta questa finale. La Juve ha una difesa incredibile e l’ha dimostrato. Questa Juve secondo me è la migliore degli ultimi anni per solidità ed esperienza.”

15.10 – Calciomercato Juventus, De Sciglio verso la rottura col Milan: gli scenari. 

14.20 – Dall’Inghilterra si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento della Juventus per Kylian Mbappè. Il Monaco fa il prezzo: 100 milioni di euro. 

14.00 – In un’intervista concessa alla BILD, Xavi ha ammesso di tifare Juventus nella finale di Champions League: “Spero che la Juventus abbia fortuna in finale di Champions, se lo merita per il duro lavoro degli ultimi anni. Come tifoso del Barça non posso scegliere il Real Madrid. Se va bene al Real va male a noi, è sempre stato così.”

13.30 – Il Milan rischia di perdere Gigio Donnarumma. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel giugno del 2018 ma come spiega Repubblica non sono pochi i club che sono interessati al portieri. Juventus, Manchester City e Real Madrid infatti sono pronti ad approfittare dei passi falsi rossoneri.

12.50 – Gaffe della Federcalcio cilena: nel diramare la lista dei convocati della Nazionale per i prossimi impegni, Alexis Sanchez è stato indicato come un giocatore del Bayern Monaco.

12.30 – Mario Mandzukic è l’oggetto del desiderio del Besiktas, disposto quasi a raddoppiargli i 4 mln di ingaggio che prende alla Juventus, ma lui vuole rinnovare.

12.00 – Il quotidiano spagnolo ‘Marca’ scrive: “Morata-Real, sarà addio. Il Milan ha offerto 60 mln”.

11.30 – Alexis Sanchez si avvicina al Bayern Monaco: l’agente darebbe in Germania per parlare con i bavaresi

11.20 – Lemar, l’Inter ci prova per il talento del Monaco: possibile scambio con Murillo.

11.15– Il brasiliano Daniel Alves, vero e proprio uomo in più della Juventus da gennaio ad oggi, giura amore eterno al club bianconero.

10.30 – Serie A, sarà valzer di panchine: Di Francesco pronto a sostituire Spalletti, promesso all’Inter. Pioli andrà invece alla Fiorentina.

10.00 L’Inter sarebbe pronta a mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus per avere Corentin Tolisso dal Lione, molto apprezzato da Spalletti.

09.00 – A luglio la Juventus giocherà la Super Copa Tecate in Messico contro Chiavas, Cruz Azul, Tigres, Monterrey e Porto.

08.30 – La Juventus seguirebbe anche Renato Sanches e Douglas Costa del Bayern Monaco, oltre ad Angel Di Maria del PSG, stando a quanto scritto da ‘Tuttosport’ oggi.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Juventus-Mbappé, contatto!