REWIND LIVE – Le notizie del 25 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
390
Juventus
Juventus ©Getty Images

17.15 – La Supercoppa Italiana potrebbe vedere uno spostamento di data da metà agosto ad un altro giorno da decidere in caso di Triplete della Juventus.

16.30 – La Juventus è in prima fila tra le pretendenti per Douglas Costa, funambolico brasiliano in forza al Bayern Monaco, e negli ultimi giorni starebbero salendo le quotazioni di un suo possibile approdo in bianconero.

16.10 La Juventus ha reso noto che Mario Mandzukic ha rinnovato il proprio contratto firmando un nuovo accordo con scadenza a giugno 2020.

15.30 – La UEFA ha inserito la Juventus nella lista dei club più titolati d’Europa contando i trionfi in Champions, Europa League e nelle defunte Coppa UEFA e Coppa delle Coppe. I bianconeri hanno 6 titoli al pari dell’Inter, prima delle italiane il Milan con 9 ed al secondo posto in totale dietro al Real Madrid, con 13 titoli continentali.

15.00 – La Juventus sarebbe molto interessata a Fabinho del Monaco: i biancorossi hanno già preso Tielemans ma chiedono tantissimo per il brasiliano.

14.30 – Massimo Moratti afferma: “Spero che Spalletti possa essere il prossimo allenatore dell’Inter”.

14.15 – Marca titola: “A Cardiff Isco sarà titolare certo contro la Juventus, il ragazzo è intoccabile”.

14.00 Francesco Totti chiuderà la propria carriera con Roma-Genoa di domenica prossima, ma per il futuro non c’è certezza su cosa farà.

13.30 Andrea Barzagli trasmette sicurezza e calma al tempo stesso: “La finale di Champions non ci stressa, siamo più forti rispetto a Berlino”.

12.15 – Inter, presentate le nuove maglie per la prossima stagione: sono riciclate. I nerazzurri, attraverso il proprio sito ufficiale, hanno presentate le divise per la prossima annata. La particolarità è che saranno composte da materiali riciclati.

11.00 – Cuadrado, messaggio d’amore alla Juventus: “Ringrazio Dio per essere qui”. L’esterno colombiano ha rilasciato un’intervista a “KickOff” dove ha parlato della sua esperienza in bianconero.

10.00 – Con la vittoria dell’Europa League per 2-0 del Manchester United sull’Ajax si delineano le fasce per i prossimi sorteggi di Champions League. La Juventus sarà in prima fascia insieme Real Madrid, Bayern Monaco, Benfica, Chelsea, Shakhtar Donetsk, Monaco, Spartak Mosca. Il trionfo dei Red Devils muove anche le sorti del Napoli, finito il terza fascia.

9.00 – Anche la Bundesliga si fionda su Patrik Schick. Secondo quanto riportato dalla “Bild”, infatti, sull’attaccante finito nel mirino della Juventus sarebbero finiti anche gli occhi del Borussia Dortmund. Il club tedesco è pronto ad un investimento importante e vuole anticipare le rivali italiane nelle corsa al giocatore della Sampdoria.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.