REWIND LIVE – Le notizie del 28 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
396
Juventus
Juventus ©Getty Images

12.20 – Per la fascia mancina piace Benjamin Mendy, terzino sinistro classe 1994 del Monaco. Secondo quanto riportato da “RMC Sport”, la Juventus vorrebbe acquistare l’esterno mancino per sostituire il partente Asamoah. Sul giocatore, però, ci sarebbero anche le due squadre di Manchester: City e United.

11.30 – Il primo obiettivo della Juventus per la prossima stagione si chiama Federico Bernardeschi. A riportarlo è l’edizione odierna di “Tuttosport” che rivela anche la cifra che i bianconeri sono pronti a sottoporre alla Fiorentina: 40milioni più bonus che però potrebbero non bastare a convincere la viola a cedere il proprio fuoriclasse.

11.00 – Kean gol e contratto da professionista, ma il prestito all’estero lo attende. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la Juventus sottoporrà al giovane attaccante il contratto da professionista prima di mandarlo a fare le ossa probabilmente in Olanda al PEC Zwolle.

10.30 – Durante il cammino che porta alla finale di Cardiff di sabato prossimo, Zinedine Zidane ha concesso ai suoi giocatori due giorni di riposo. Secondo quanto riportato da “AS”, i blancos torneranno ad allenarsi martedì.

9.30 – L’esordiente Audero: “Giornata indelebile, questi colori sono parte di me”. Il giovane portiere classe 1997 ha esordito ieri con la maglia della Juventus.

9.00 – Kwadwo Asamoah sarebbe pronto a lasciare la Juventus al termine della stagione. A rivelarlo è “Football Arena” che riporta il Galatasaray come squadra molto interessata al ghanese. I turchi nelle prossime settimane potrebbero far pervenire sulla scrivania dei bianconeri un’offerta da circa 5 milioni di euro.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.