REWIND LIVE – Le notizie del 6 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
397
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

21.30 – Dopo la bella e commovente cerimonia di addio alla Roma di Francesco Totti, l’attaccante italiano ha parlato al settimanale “Chi” rivelando una curiosità sul suo futuro: “”Intanto mi godo un pò di relax con Ilary, poi vedremo: non è detto che io abbia finito di giocare definitivamente”.

20.00 – L’accusa di Mertens: “La Juventus vince perché ha più soldi”. L’attaccante del Napoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Premium Sport” commentando i motivi delle vittorie in Italia dei bianconeri.

17.25 – Mario Lemina, centrocampista della Juventus, intervistato da FootMercato, ha parlato del suo futuro: “Non so se passare oltre è il termine giusto. In ogni caso, è giunto il momento per me di giocare più tempo possibile ed esprimermi al massimo a livello personale. Vedremo cosa mi dice la Juve. Per adesso ho ancora tre anni di contratto e sono contento, nonostante non abbia i minuti di gioco che vorrei avere. Vedremo quali discorsi – ha dichiarato – ci saranno alla ripresa. Il mercato è lungo. Nel mirino di club in Ligue 1? Il Lione non mi interessa, sono al 100% dell’Olympique Marsiglia e tra le due squadre c’è grande rivalità. A Marsiglia c’è un bel progetto, ma a livello personale non credo sia una buona idea tornare all’OM. Il mio obiettivo è quello di salire un gradino. Se devo lasciare la Juventus, mi piacerebbe un club all’estero. Valencia? È un club molto interessante… La Juventus è il primo club in cui ho vinto trofei. Ho anche imparato una nuova lingua, facendo degli sforzi per arrivare a quel livello. Ho imparato molto da grandi giocatori. Questa è una squadra che rimarrà impressa nel mio cuore”.

16.20 – Secondo quanto riporta il Corriere.it Massimiliano Allegri allungherà il suo contratto di una sola stagione con il rinnovo: “Avanti insieme: Juve e Allegri sono pronti per prolungare il matrimonio. Un anno in più, fino 2019. Tutto verrà definito nell’incontro in programma tra oggi e domani: le parti dovranno affrontare il tema ingaggio con Max che chiede almeno 7 milioni a stagione, oltre a un mercato adeguato per rinforzare la rosa”.

15.30 – Torino, l’appello di Agnese: “Un ragazzo mi ha salvato facendo da scudo”. Il gesto eroico di un tifoso juventino.

14.30 – Juventus, Douglas Costa bianconero grazie a Sanchez. Il cileno spingerebbe il brasiliano all’addio al Bayern Monaco.

14.00 – Dopo l’amichevole giocata con il Belgio, Radja Nainggolan ai microfoni di Premium Sport ha parlato ancora una volta della Juventus: “Si sono affrontate due squadre importanti, il Real Madrid ha dimostrato di essere più forte, le individualità offensive hanno fatto la differenza. Perchè mi odiano i tifosi della Juve? Che ne so io, magari perché non ci sono mai andato”.

13.00 – Sky Sport: “Verona intenzionato a chiedere alla Juventus il prestito di Moise Kean”.

12.50 – Szczęsny si appresta ad essere il primo colpo del calciomercato Juventus. Un rapido excursus della carriera e delle prestazioni del portiere polacco.

12.20 – Paulo Dybala appetito da Manchester United e Chelsea, per Mbappé c’è il Real Madrid nel futuro: le ultime dal mercato Juventus.

12.00 – “Contento di esser tornato qui a Coverciano… Mi mancava indossare la maglia della Nazionale”. Lo scrive Claudio Marchisio su Twitter.

11.50 – Migliora il piccolo Kelvin, il bambino rimasto schiacciato dalla folla in piazza San Carlo nella serata della finale della Champions League. E’ cosciente e respira da solo.

11.40 – Gianluca Di Marzio di Sky Sport afferma: “Di Maria e Douglas Costa sono entrambi obiettivi possibili per la Juventus, dal calciomercato ne arriverà uno solo tra i due”.

11.20 – Roma, Nainggolan dal ritiro del Belgio apre a dei cambiamenti: “Io ho fatto quello che dovevo, ora tocca al club mantenere le promesse”.

11.00 – Antonio De Gennaro, commentatore Mediaset Premium, demolisce Gonzalo Higuain: “Ha dimostrato per l’ennesima volta di non essere decisivo nelle partite che contano”.

10.30 – La Juventus e Massimiliano Allegri si incontreranno prestissimo: sul tavolo il nuovo contratto del tecnico e le richieste di mercato, tra le quali pare la cessione di Bonucci.

09.30 – La Juventus sta tenendo d’occhio la situazione di Stefan De Vrij, in scadenza con la Lazio nel 2018. Ed il Chelsea tenta Bonucci.

08.30 –  Juventus, è fatta per Szczesny. Il polacco firmerà un quadriennale: all’Arsenal dovrebbero andare 14 milioni di euro.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva.