REWIND LIVE – Le notizie dell’8 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
368
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

22.30 – Roberto Calienda, agente di Keita Balde, ha fatto un’importante rivelazione di mercato ai microfoni di ‘Sky Sport’: “La Lazio ha un accordo con il Milan per Keita. Abbiamo capito così di essere sul mercato, nell’ultimo contatto che abbiamo avuto con Lotito”. 

20.00 – Incontro fra l’agente di Neto e Paratici. Per il secondo portiere bianconero sarà cessione.

17.30 – Come spiega il quotidiano catalano Sport, Dani Alves starebbe spingendo per firmare il rinnovo con la Juventus fino al 2019. Il brasiliano infatti avrebbe lanciato un ultimatum al club bianconero spiegando che se non gli verrà offerto il rinnovo andrà via già questa estate. Dani Alves è corteggiato da squadre inglesi, Manchester City e Chelsea su tutte e anche da diversi club cinesi pronti a ricoprirlo di soldi.

16.30 – Il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric ai microfoni del media croato Sportske Novosti ha spiegato come i blancos sono riusciti a superare la Juventus: “Zidane e il suo staff hanno trovato un punto debole nella difesa della Juventus, per tutta la settimana abbiamo preparato così la finale. I difensori della Juventus sono fantastici quando sono piazzati ma non quando vengono presi in contropiede. Abbiamo fatto questo tipo di lavoro e così abbiamo segnato tre dei nostri gol della finale (tutti tranne quello Casemiro). Mi congratulo con l’allenatore per aver scoperto questi dettagli, è stata la chiave del match”.

16.15 – Si fa sempre più corposa la lista di calciatori seguiti dalla Juventus: Steven N’Zonzi è l’ultimo in ordine cronologico finito nel mirino del club bianconero.

15.30 – Juventus, l’assalto a Douglas Costa: 35 milioni per strapparlo al Bayern. 

14.30 – NOI NON SIAMO COME VOI – La Juve non sa solo vincere: sa anche perdere!

14.00 – La Juventus è interessata a Keita che sembra propenso a vestire la maglia bianconera ma anche il Milan non molla. Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset i rossoneri avrebbero superato la concorrenza della Juve chiudendo una trattativa importante con la Lazio. Ai biancocelesti infatti per le cessioni di Keita Balde e Lucas Biglia, grande obiettivo del Milan, andranno ben 50 milioni di euro.

13.30 – La Juve non sa solo vincere: sa anche perdere! La grande differenza con le altre squadre.

12.40 – Concorrenza dal Barcellona per Douglas Costa, la Juventus non ha più la strada spianata. Il Bayern chiede 35 mln per cedere il brasiliano.

12.30 – Su Keita della Lazio piomba il Milan, pronto ad acquistare lui e Biglia per 45 mln, ma il senegalese pensa soltanto alla Juventus.

12.00 – Lemina in uscita: il centrocampista può portare 20 milioni nelle casse della Juventus. Su di lui Valencia, Arsenal, Watford, Lione, PSG ed il suo ex Marsiglia.

11.30 – Dall’esordio in Lega Pro ai Mondiali Under 20 con la Nazionale. Riccardo Orsolini andrà in ritiro con la Juventus in vista della prossima stagione.

10.40 – Leonardo Bonucci via dalla Juventus? Possibile dopo il rinnovo di Allegri, con Chelsea e Barcellona disposte a spendere tanto per il difensore. Gli inglesi offrirebbero tanti soldi e Matic.

10.10 – Claudio Marchisio ha lasciato il ritiro della Nazionale, il centrocampista della Juventus svolgerà oggi a Torino gli esami clinici all’adduttore destro dopo l’infortunio in Italia-Uruguay di ieri.

09.45 – Diego Costa dopo Spagna-Colombia afferma: “Ho ricevuto un messaggio da Antonio Conte, mi ha detto che non faccio più parte dei suoi piani al Chelsea quindi sono in cerca di una nuova squadra”.

09.00 – Gazzetta dello Sport: “Massimiliano Allegri avrebbe chiesto alla dirigenza della Juventus il centrocampista Steven N’Zonzi, già sondato con un certo interesse anche a gennaio. Il francese ha rinnovato e nel suo nuovo contratto c’è una clausola da 40 milioni di euro.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Allegri rinnova, è il primo passo per una Juventus ancora più forte.