REWIND LIVE – Le notizie del 9 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
405
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.10 – Da martedì 18 luglio sarà trasmesso in diretta esclusiva su Premium Sport l’International Champions Cup. Il torneo estivo per club più prestigioso del mondo vedrà partecipare, oltre alle più grandi squadre d’Europa, anche le italiane Juventus, Milan, Inter, Roma e Fiorentina. Saranno 19 le partite trasmesse da Mediaset Premium, più 5 amichevoli, tutte in diretta.

18.30 – Quest’oggi si è giocata l’amichevole fra Argentina e Brasile che ha visto trionfare la Nazionale albiceleste per 1-0 grazie alla rete di Mercado. Pelé ha commentato la partita e si è soffermato sulla prestazione di Dybala: “Dicono sia l’erede di Maradona ma soltanto perché è mancino come Diego. Non è così forte come dicono”.

17.00 – Grande notizia dai social di Marchisio dopo l’infortunio patito in nazionale:


16.30 – Un rinforzo a destra,se Dani Alves dovesse partire destinazione Chelsea. Brasiliano come il numero 23 della Juventus, l’esterno 25enne Danilo sarebbe uno degli osservati speciale della dirigenza bianconera. A sostenerlo gli spagnoli di Diariogol, secondo cui “i campioni d’Italia rimangono vigili sul giocatore insieme al Liverpool”.

16.00 – Chiellini sicuro: “Scommetto quello che volete che Leo rimarrà con noi”. Direttamente da Coverciano ha parlato il forte centrale bianconero.

15.30 –Il primo obiettivo della Juventus per il centrocampo è Steven N’Zonzi, giocatore del Siviglia che piace moltissimo a Massimiliano Allegri. Come spiega il quotidiano spagnolo Marca però la Juve è da gennaio sul giocatore e se la vorrà prendere adesso sarà costretto a spendere di più: “Nel mese di gennaio la Juve ha provato ad acquistare il francese. Allora la clausola era di 30 milioni ma ora se lo vorrà davvero dovrà pagare 40 milioni”.

14.00 – City in pressing su Alex Sandro: la Juventus pensa ai possibili sostituti.

13.20 – Moise Kean, attaccante classe 2000 è pronto a vivere la prossima stagione da protagonista nei professionisti: stando a quanto riportato da “Hellas1903.it”, il giovane bianconero piacerebbe molto al Verona, che potrebbe fare un’offerta concreta per il prestito del cartellino alla Juve. Raiola però gradirebbe un prestito in Olanda.

12.05 – Pjaca si allena duramente: si prevede un recupero anticipato. L’esterno croato potrebbe essere il primo vero acquisto della Juventus. Il ragazzo sta recuperando dall’infortunio e potrebbe presto tornare in campo.

11.40 – La Juventus tratta con l’Arsenal per Szczesny, Valencia in pole per Neto. Continua il lavoro nel reparto portieri per i bianconeri, con l’arrivo del polacco, il brasiliano potrebbe andare via e il Napoli non sembrerebbe l’unica squadra interessata. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, infatti, anche il Watford e il Valencia starebbero studiando la situazione con gli spagnoli fortemente interessati.

11.20 – Il rinnovo di Allegri fino al 2020 spinge ulteriormente Mattia De Sciglio alla Juventus: il terzino rossonero è sin dai tempi del Milan un pupillo del tecnico, che lo ritroverebbe volentieri a Torino. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza bianconera e l’agente del terzino per definire il futuro.

10.45 – PATRIK SCHICK: il talentuoso ragazzo vuole la Juventus. Focus sull’attaccante che è esploso nella stagione appena terminata con la Sampdoria.

10.15 – Orsolini incanta tutti. Gli scenari futuri tra Juventus e Serie A. Il giovane classe 1997 ha siglato 5 reti in 6 partite nel Mondiale Under 20 e adesso c’è la fila per prenderlo in prestito dai bianconeri.

09.40 – Maurizio Sarri non molla Daniele Rugani. Secondo quanto rivelato dal quotidiano “La Stampa”, l’allenatore del Napoli sarebbe tornato alla carica per assicurarsi il difensore esploso con lui ad Empoli. La Juventus però se lo tiene stretto, non intenzionata a cedere il calciatore.

09.00 – Dopo un avvio difficile con la maglia bianconera, Dani Alves è diventato un pilastro della formazione di Massimiliano Allegri e adesso la Juventus vuole tenerselo stretto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, infatti, la società torinese avrebbe avviato i contatti per rinnovare il contratto del brasiliano fino al 2019.

08.00La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: “L’ora di N’zonzi” titola ‘Tuttosport’, il giocatore del Siviglia è l’obiettivo numero uno per la dirigenza bianconera.