Altri restroscena da Cardiff: “Bonucci ha litigato con Dybala e Barzagli”

0
408
Leonardo Bonucci in gol © Getty Images
Bonucci © Getty Images

Emergono altri retroscena in merito a quanto successo durante la finale di Champions League persa dalla Juventus a Cardiff lo scorso 3 giugno, con il quotidiano torinese che fa riferimento ad evidenti episodi di nervosismo che sarebbero avvenuti sia in campo tra alcuni protagonisti (Bonucci ed Allegri avrebbero avuto un nuovo, acceso diverbio dopo l’episodio dello scorso febbraio) che negli spogliatoi. Protagonista di questo episodio che va a connotare negativamente le news Juventus è Paulo Dybala, il quale sarebbe stato richiamato dallo stesso Bonucci, che per fare presa sull’argentino con la propria reprimenda lo avrebbe colpito con uno schiaffetto, rimproverandolo “per il giallo preso che, indirettamente, lo ha reso ‘leggero’ in marcatura per il rischio del secondo giallo e dunque dell’espulsione”, come riporta ‘La Stampa’.

Il giornale parla anche di una replica piccata di Dybala a Bonucci: “Se non avessi messo il piede sul tiro di Cristiano Ronaldo non avremmo preso il primo gol”. Ed anche tra il solito Bonucci ed Andrea Barzagli ci sarebbe stato un confronto di vedute con toni non particolarmente amichevoli, stavolta in relazione al da farsi con il brasiliano Marcelo, che in poco tempo era stato in grado di mettere in difficoltà la Juventus facendo il bello ed il cattivo tempo sulla fascia destra bianconera.

Juventus, Bonucci ce l’ha con tutti

Leonardo Bonucci aveva chiesto a Massimiliano Allegri di intervenire togliendo Barzagli all’intervallo per inserire Cuadrado e provare ad arretrare il raggio di azione di Marcelo, che aveva mezzi fisici più che adeguati per non preoccuparsi più di tanto della marcatura dell’esperto centrale toscano. Difatti lo stesso Barzagli è poi stato tolto proprio per fare spazio al colombiano, ma quando il risultato della partita era già compromesso e sul 3-1 per il Real.