REWIND LIVE – Le notizie del 22 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
401
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

22.45 – Dall’Inghilterra: Conte pensa a Van Dijk se salta Bonucci.

22.10 – Alex Sandro potrebbe salutare la Juventus. Tanti i possibili sostituti.

21.30 – Secondo il sito turco Haberts, il Trabzonspor vuole fare spesa in Italia. Oltre al milanista Juraj Kucka, i turchi guardano anche in casa Juventus e hanno messo nel mirino Kwadwo Asamoah. Il ghanese, con un solo anno di contratto, potrebbe partire in direzione Turchia, visto che anche il Galatasaray segue con attenzione l’evolversi della vicenda.

21.00 – Aggiornamenti sulla situazione Keita: braccio di ferro tra il giocatore e Lotito. 

20.15 – Intervistato da Sky Sport 24, il nuovo allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato del prossimo campionato: ” Juventus, Roma e Napoli sembrano quasi impossibili da raggiungere se consideriamo il punto di partenza. Ci sono tanti punti di distanza . Il nostro obiettivo è quello di ridare la storia che merita a questo club”.

20.00 – Offerta per Andrè Gomes: la risposta secca del Barcellona.

19.30. – Il procuratore Matteo Materazzi ha parlato di mercato a  Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Donnarumma dovrebbe finire alla Juventus, che girerebbe Szczesny al Milan. Sono convinto che alla fine al Napoli finirà Neto, che è seguito da tempo e prenderà parte all’effetto domino causato da Donnarumma. Reina? Il rapporto con De Laurentiis è deteriorato, sarà difficile la sua permanenza. E attenti alla situazione di Handanovic”.

18.40 – La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato quando Schick effettuerà la seconda parte delle visite mediche: “Patrik Schick ha svolto nella giornata di oggi gran parte delle visite mediche di rito presso il J|Medical a Torino. In serata, l’attaccante è atteso in Polonia dalla sua Nazionale Under 21, per il prosieguo dell’Europeo di categoria Una volta libero da impegni agonistici”.

18.15 – Danilo per il dopo Dani Alves: spuntano le cifre. Perez chiede 30 milioni di euro.

16.00 – ‘Libero’ in edicola oggi scrive: “La Juventus avrebbe organizzato una festa per la vittoria in Champions League e sembra che per annullarla dopo la sconfitta di Cardiff avrebbe speso 400mila euro”.

14.00 – Come riporta il quotidiano ‘Libero’, a settembre per il processo Alto Piemonte potrebbero essere chiesti 3 anni di squalifica per Agnelli. 

12.30 – Si ammorbidisce la posizione del Siviglia per Steven N’Zonzi. La Gazzetta dello Sport riporta: “La Juventus può far suo il 28enne mediano francese per 35 mln di euro”.

12.15 – Patrik Schick dovrebbe terminare a breve le visite mediche per la Juventus. Ad attenderlo all’esterno delloJMedical una decina di tifosi bianconeri.

12.00 – Fabio Grosso ha intenzione di portare con se al Bari i baby Romagna e Tello. Difficile invece avere Kean, che punta a trovare un ingaggio in prestito in Serie A.

11.00 – La Juventus è alla caccia di esterni offensivi. Dopo Douglas Costa, salgono le quotazioni del talento viola Bernardeschi.

10.30 – Per Rolando Mandragora c’è la fila: a bussare alla porta della Juventus per il prestito ci sono Sassuolo, Bologna, Genoa, Cagliari e Verona.

10.00 – Gazzetta dello Sport: “Keita vuole solo la Juventus, la Lazio intende cederlo al Milan invece”.

09.30La Juventus avrebbe ricevuto una offerta da 10 mln di euro per Neto da parte del Napoli, che contemporaneamente continua a fare concorrenza ai bianconeri per Szczesny dell’Arsenal. I londinesi chiedono 14 mln almeno. Lo riporta ‘Il Mattino’ di oggi.

09.00 – Allo JMedical c’è Patrik Schick: visite mediche per la Juventus per il ceco.

08.30 – Beppe Marotta conferma: “Dani Alves rescinderà con la Juventus, non teniamo nessuno controvoglia”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Juventus, arriva Bernardeschi!