REWIND LIVE – Le notizie del 23 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
517
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

17.30 – Il Napoli ha raggiunto l’accordo con la Juventus per Neto. Ecco quanto affermato da Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc. “Cristiano Giuntoli ieri ha incontrato Stefano Castagna, agente di Neto. In pratico il ds azzurro ha raggiunto anche l’accordo con la Juventus dopo aver trovato quello con il calciatore, ma il portiere è stato chiaro, è disposto ad attendere ad un’unica condizione: che vada via Reina, il ragazzo infatto non è disposto a giocarsi il posto con un personaggio calcisticamente ingombrante”

17.15 – Secondo il ‘The Sun’, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Juan Cuadrado come alternativa ad Hector Bellerin dell’Arsenal.

16,50 –  Federico Bernardeschi si racconta a Uefa.com: “I miei giocatori preferiti della Nazionale? Essendo un numero 10 scelgo Roberto Baggio, Francesco Totti e Alessandro Del Piero. Sono un fantasista e a me piacciono giocatori come loro.”

16.15 – I Blues sarebbero disposti ad offrire alla società bianconera non meno di 60 milioni di euro per Alex Sandro: dall’Inghilterra sono sicuri. 

16.00 – Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Il Corriere di Bologna, la squadra di Donadoni avrebbe rifiutato un’offerta di ben 10 milioni di euro arrivata probabilmente da Napoli per Federico Di Francesco e dietro questo rifiuto potrebbe esserci la Juventus.

15.30 –  Secondo quanto riporta il The Sun il Barcellona avrebbe messo nel mirino Juan Cuadrado, giocatore che potrebbe lasciare la Juventus ma per non meno di 30 milioni di euro. Cuadrado piace molto al nuovo tecnico del Barça, Ernesto Valverde che vorrebbe utilizzarlo come laterale-

14.15 – Conte sarebbe pronto ad affidarsi ad un duo juventino: Alex Sandro-Bonucci. Offerta monstre da 114 milioni di euro per i due. 

14.00 – Pres. Siviglia: “N’Zonzi non mi ha chiesto di andare alla Juve”. 

13.30 – La Juventus Football Club annuncia che, dopo cinque anni di proficua collaborazione, lo Scouting Manager Javier Ribalta lascerà il Club per intraprendere una nuova avventura professionale. Per lui prossimo il trasferimento al Manchester United.

12.40 – Sarà Yannick Ferreira Carrasco dell’Atletico Madrid a rimpiazzare Douglas Costa al Bayern Monaco, ma solo quando i tedeschi chiuderanno per questo affare concederanno il via libera al brasiliano per la Juventus.

12.30 – La Roma avrebbe un debito da circa 70 mln di euro di debiti da dover ripianare, ed i 40 e passa mln ottenuti dalla cessione di Salah al Liverpool non sono sufficienti. Ai 53,4 mln di rosso pregressi vanno aggiunti i soldi necessari per i riscatti obbligatori di Bruno Peres, Mario Rui e Juan Jesus. Anche per questo motivo sembra già fatta la cessione dello stesso Mario Rui al Napoli. E partirà anche il greco Manolas, con destinazione Zenit San Pietroburgo in cambio di 35 mln. Senza il secondo posto, sarebbe stata inevitabile per la Roma cedere anche uno tra Nainggolan e Strootman.

12.00 – Il brasiliano Neto lascerà la Juventus: il portiere è cercato con insistenza dal Valencia ma non sono da scartare anche le piste Napoli e Milan.

11.00 – Dani Alves afferma alla tv brasiliana: “Non so cosa sta avvenendo con la Juventus, se andrò via lo farò senza rompere con la società”.

10.40 – Luciano Spalletti a Sky Sport: “C’è un progetto di rilancio per l’Inter, ma al momento Juventus, Inter e Roma sono imprendibili”.

10.30 – La Juventus guarda in casa Bayern Monaco non solo per Douglas Costa. I bianconeri avrebbero infatti messo gli occhi sul centrocampista Renato Sanches.

09.30 – Prime indiscrezioni sulla scelta del numero di maglia di Schick alla Juventus: il ragazzo potrebbe propendere per l’11 che era stato del suo connazionale Nedved.

09.00 – Ultimo Navas, primo Neuer. Nella top ten dei portieri, Buffon è quarto.

08.30 – Corriere dello Sport: “Tanti club sullo svincolato Zlatan Ibrahimovic, che sta recuperando da un grave infortunio. Anche la Juventus”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: la Juventus compra, e le rivali?