REWIND LIVE – Le notizie del 24 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
321
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.30 – L’Italia Under 21 supera la Germania per 1-0 grazie alla rete di Bernardeschi. Considerato il risultato di 4-2 in favore della Danimarca contro la Repubblica Ceca, gli azzurrini si qualificano alle semifinali dell’Europeo di categoria.

21.30 – Continua il pressing della Juventus per riportare anticipatamente Spinazzola a Torino. L’Atalanta non sarebbe disposta ad accettare la proposta bianconera e vorrebbe trattenere per un’altra stagione il giocatore a Bergamo.

17.30 – “Mandragora li da impazzire”, titola il Corriere dello Sport, che sottolinea il grande interesse venutosi a creare attorno al centrocampista della Juventus: Bologna, Cagliari, Spal, Verona e Genoa stanno giorno per giorno contattando sia il suo agente che la Juventus per arrivare a definire un futuro che il club vuole valutare assieme al ragazzo e al suo entourage.

16.30 – È sempre più probabile l’addio di Lemina, mediano che ha contribuito all’ennesima stagione dei record bianconeri, ma che non ha trovato il giusto spazio.

15.30 – Secondo il ‘The Sun’, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Juan Cuadrado come alternativa ad Hector Bellerin dell’Arsenal.

14.30 – Pres. Siviglia: “Chi vuole N’Zonzi paghi la clausola”.

14.00 – Gianluca Vialli ha parlato oggi a TuttoSport: “Se esiste una maledizione finale? No, e sarebbe stupido pensarlo. Non c’è un filo conduttore fra le finali perse; piuttosto, la pressione dell’ambiente e il pessimismo dei tifosi possono incidere negativamente. È per questo che devono rimanere solo quelli che ci credono davvero. Real più forte? Diciamo che ha vinto a centrocampo e ha approfittato del clamoroso calo bianconero della ripresa. Douglas Costa e Bernardeschi? Velocità, qualità, dribbling e tiro secco: sarebbero ottimi acquisti, gente che rompe la partita. Secondo me, ad Allegri manca anche un grande centrocampista da sommare a Khedira, Marchisio e Pjanic. Schick? Giovane e con margini di miglioramento notevoli: può fare due ruoli, il vice Higuain e il vice Dybala.”

13.00 – Dani Alves “ambasciatore” del Manchester City per portare Dybala in Premier League: la “Joya” ha declinato l’offerta. 

12.00 – Continua il “duello” Juventus-Inter per l’acquisto del cartellino di Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 attualmente in forza al Genoa: secondo quanto riportato da “Premium Sport”, i nerazzurri avrebbero fatto l’offerta migliore per il cartellino del ragazzo, ovvero 12 milioni di euro, ma Pellegri preferirebbe accettare la corte dei bianconeri, che, dunque, sarebbero in netto vantaggio sui rivali.

11.00 – Secondo classifica dei 50 top allenatori stilata dalla rivista “Four Four Two”, è Antonio Conte il migliore allenatore al mondo. Secondo posto per Zinedine Zidane,  mentre al terzo posto si è piazzato Massimiliano Allegri che “nonostante le partenze dei principali giocatori, in tre anni ha portato per due volte la Juve a un passo dal ‘triplete’.

10.00 – Barcellona occhi su Cuadrado: alternativa a Bellerin. 

9.00 – Rincaro degli abbonamenti allo Stadium: la protesta dei tifosi. 

8.00 – Incontro fra l’agente di Spinazzola e la Juve: si pensa ad un possibile ritorno anticipato a Torino.