REWIND LIVE – Le notizie del 28 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
386
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

17.45 – L’ex centrocampista Michele Pazienza ai microfoni di TMW Radio ha parlato di Federico Bernardeschi: “Più che parlare del suo Europeo parlo del giocatore in generale. Ha qualità importanti, dovrà fare chiarezza con se stesso sul proprio futuro e su cosa vorrà fare prendendo decisioni anche in maniera netta e portare avanti la sua idea e la sua scelta. Juventus? Deve fare questa scelta il prima possibile, se restare o andare. Se poi dovesse scegliere di vestire il bianconero troverà fin dal primo giorno uno staff, una dirigenza e un gruppo che lo indirizzerà sul come comportarsi. Alla Juventus tutto l’ambiente che ti circonda ti indirizza su una certa strada”.

17.30 – Bernardeschi, rifiutato il rinnovo della Fiorentina. Ora spazio a Juventus ed Inter. La trattativa per il fantasista viola si infiamma.

17.00 – La Juventus si starebbe tuffando sul mercato per trovare l’erede di Dani Alves. Tra i maggiori indiziati c’è Danilo. In arrivo un’offerta al Real Madrid. 14-15 milioni per il laterale basso di Zidane.

16.20 – Secondo quanto riporta il quotidiano turco Fanatik, il Galatasaray sta puntando con decisione due obiettivi della Juventus. Il tecnico Tudor infatti avrebbe definito l’arrivo di Asamoah una priorità per via della grande duttilità del ghanese che ha un solo anno di contratto con la Juve. Inoltre il Galatasaray vorrebbe anche Mario Lemina, centrocampista che piace anche ad Arsenal e Watford.

16.00 – Tra le affascinanti piste estere per la successione a Dani Alves, ci sarebbe anche il nome di un italiano d’Inghilterra. Si tratta di Matteo Darmian.

15,30 – Juventus, offerta per Aurier: la concorrenza non manca. L’ivoriano è il nome nuovo per il dopo-Dani Alves. La concorrenza su di lui però è spietata e il PSG spara alto.

15.00 – Il saluto di Dani Alves ai tifosi bianconeri non basta a placare la loro ira. Amaro l’addio del brasiliano ormai destinato al City. 

14.20 – “Ogni giocatore doveva scegliere il suo destino. Restare o andare via. Rimanere voleva dire disputare un campionato di Serie B con 16 punti di penalizzazione. In quel momento sentii di dover dare qualcosa alla Juventus”. La confessione di David Trezeguet.

13.30 – La Juventus pressa l’Atalanta: vuole Spinazzola un anno prima del previsto. I bianconeri cercheranno di convincere i nerazzurri ad anticipare l’arrivo del terzino alla corte di Allegri.

12.30 – Mercato in uscita: la Juventus ha una richiesta di prestito dal Cagliari per Romagna, allo stesso modo il Pescara vuole Ganz.

12.00Facundo Colido, giovane stella del Boca Juniors, è il nuovo obiettivo della Juventus, sempre più interessata ai giovani talenti.

11.40 – Sky Sport: “Fabio Borini sosterrà domani le visite con il Milan”.

11.30 – Termina il cammino dell’Italia all’Europeo Under 21, ma non termina il percorso della coppia difensiva Rugani-Caldara: saranno insieme alla Juventus.

11.15 – Il 13 agosto ci sarà la sfida contro la Lazio per la Supercoppa Italiana, ma prima la Juventus sarà impegnata in America in due competizioni internazionali a luglio.

11.00 – Ronaldo: “Il 5 maggio fu colpa di noi dell’Inter e di certe forze esterne che aiutavano la Juventus. Oggi i bianconeri vincono in modo meritato e trasparente”.

10.30 – La Nuova Ferrara: “E’ fatta, arriva Mattiello dalla Juventus: le visite mediche con la SPAL sono andate benissimo”.

10.00 – QS: “Alex Sandro ha scelto il Chelsea, la Juventus punta tutto su Serge Aurier del PSG”.

09.30 – Luiz Nazario da Lima Ronaldo, quello originale, elogia il Napoli, considerandolo la rivale numero uno della Juventus. A ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi il brasiliano afferma: “Contro il Real Madrid aveva giocato in maniera formidabile ed in generale questa squadra ha il miglior gioco d’Italia. Se compirà l’ultimo step di maturazione saprà mettere in difficoltà i bianconeri”.

08.40 – Federico Bernardeschi continua ad essere un obiettivo per la Juventus: i bianconeri devono però fare i conti con diversi club stranieri.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: “Dybala-Higuain inseparabili”.