REWIND LIVE – Le notizie del 19 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
461

23.50 – Doppio rifiuto incassato dalle milanese. Stando a quanto riportato da ‘Premium Sport’, Keita ha deciso in quale squadra giocare nella prossima stagione. Si tratta della Juventus, con l’Inter rifiutata dall’esterno della Lazio.

23.20 – La Juventus ragiona anche sul centrocampo, valu23.50 – tando seriamente la pista Milinkovic Savic. Marotta pronto a mettere sul piatto 35 milioni di euro per il suo cartellino, più 5 di bonus. Dato l’addio di Biglia e il possibile trasferimento di Keita, pare difficile pensare che Lotito possa accettare, smobilitando la rosa di Inzaghi.

20.40 – Nel mirino di molte squadra di serie A, Federico Chiesa ha raccontato al sito ufficiale della Fiorentina un episodio particolare che riguarda lo ‘Stadium’: “Ho esordito in Serie A allo Stadium nell’agosto scorso. Sono uscito alla fine del primo tempo, avevo da fare la doccia e ancora non capivo dov’ero. Faccio per rientrare in campo, c’erano le porte chiuse, e chiedo di poter entrare. Lo steward mi risponde “aspetta che chiamo il mio superiore che ti deve vedere, non possiamo far entrare chiunque in campo”, e io replico “Mi scusi ma io avevo giocato prima”. È stato divertente”.

19.40 – Svelati i motivi dell’addio di Bonucci alla Juventus: un rapporto non idilliaco con Allegri alla base del malessere del centrale della Nazionale italiana.

19.00 Keita dal ritiro della Lazio twitta imbufalito: “Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare…”. Una sua partenza sembra sempre più imminente.

17.30 – Dopo l’arrivo di James Rodriguez, il futuro di Thomas Muller potrebbe essere lontano dal Bayern Monaco: c’è anche la Juventus.

16.30 – Stando a quanto riferito da Calciomercato.it, è vicina la fumata bianca per la ratifica del nuovo accordo tra la Juventus ed Alex Sandro che dovrebbe prevedere un ingaggio vicino ai 6 milioni di euro a stagione. Il brasiliano è stato per diverse settimane al centro di voci di mercato, ma il rinnovo dovrebbe chiudere le porte alle pretendenti.

16.00 – Un vero e proprio gioiellino, il centrocampista Renato Sanches del Bayern Monaco, nei pensieri della società bianconera da diverso tempo. Potrebbe essere lui il nuovo mediano di Allegri.

15.20 – Dopo diverse settimane di trattative alla fine la Juventus ha potuto accogliere il nuovo portiere: Wojciech Szczesny. Oggi la presentazione ufficiale alla stampa. 

14.50 – Federico Bernardeschi è ad un passo dalla Juventus. L’esterno potrebbe effettuare le visite mediche già nella giornata di domani.

14.30 – Colpo a sorpresa da parte del San Paolo. Su Twitter il club brasiliano ha annunciato l’ingaggio-ritorno di Hernanes. E’ quindi durata appena sei mesi l’avventura in Cina, all’Hebei, del centrocampista ex Lazio, Inter e Juventus.

13.50 – William Carvalho, roccioso centrocampista, piace molto a Massimiliano Allegri, sulle tracce del mediano portoghese però c’è anche il Tottenham.

13.15 – Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha ribadito che l’obiettivo bianconero è la vittoria e ha elogiato le qualità della società che dirige.

12.30 – Gazzetta dello Sport: “Juventus su Manolas, la Roma chiede 45 milioni di euro per cedere il greco”.

12.20 La Juventus ha detto ufficialmente addio a Schick a causa di problemi fisici. Ora è alla caccia di un sostituto che potrebbe trovarsi già in casa: Kean.

11.45 – Allegri ritrova il giocatore che lui stesso aveva lanciato e che, dopo le ultime stagioni, sembra essersi perso. Riuscirà a rilanciare De Sciglio?

11.20 – Del Piero sull’addio alla Juventus di Bonucci: “Non me lo aspettavo, evidentemente deve essere avvenuta una frattura insanabile”.

11.15 – Wojciech Szczesny, portiere ex Roma, è un nuovo giocatore della Juventus. È davvero lui il profilo giusto per il dopo-Buffon?

10.30 – È previsto per oggi l’incontro tra la dirigenza bianconera e quella viola per provare a chiudere l’affare Bernardeschi. La Juventus resta fiduciosa.

10.00 – Gazzetta dello Sport: “Keita ha accettato l’Inter. Il laziale non andrà alla Juventus”.

09.15 – E difatti De Sciglio è giunto al JMedical per i test con la Juventus. Seguiranno aggiornamenti.

08.55 – Sono previste per oggi in mattinata le visite mediche di Mattia De Sciglio: il terzino arriva dal Milan. Lo riferisce Sky Sport.

08.30 – Verranno presto rimossi, anche se dopo soli 6 mesi, i vergognosi adesivi inneggianti alla strage dell’Heysel applicati a Firenze lo scorso gennaio in occasione della gara di allora tra i viola ed i bianconeri.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: i retroscena dell’addio di Bonucci ed il mercato Juventus.