Chiellini: “Saremo pronti per l’inizio del campionato. Dybala non vale ancora Neymar”

0
447
Chiellini© Getty Images

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ toccando tanti argomenti: dalla tournée americana all’addio di Bonucci.

L’esperienza in USA

Le news Juventus riportano come i bianconeri abbiamo da qualche giorno iniziato la tournée americana e dopo aver affrontato il Barcellona si preparano a scontrasi con PSG e Roma: “Nei prossimi giorni lavoreremo bene, con serenità e tranquillità. Giocheremo le prossime due partite negli Stati Uniti, poi ci faremo trovare pronti per l’inizio del campionato, è quella la cosa che conta”.

Dybala vs Neymar

Ha poi commentato il confronto fra i due grandi attaccanti: “Oggi Dybala non vale Neymar, con tutto il rispetto e con la grande stima che abbiamo tutti nei confronti di Paulo. Neymar è a livelli di Messi, Cristiano Ronaldo ed è il loro designato erede per il Pallone d’Oro. Sicuramente sono cifre importante quelle che offre il PSG per Neymar, ma valgono un giocatore che sposta gli equilibri di una partita, di una stagione, quindi è giusto che chi ha l’opportunità spenda così tanto per farlo proprio”.

L’addio di Bonucci

Chiellini ha poi parlato dell’addio del suo amico Bonucci: “E’ un compagno di tutti, negli ultimi 7 anni ho visto più lui insieme a Gigi e ad Andrea di chiunque altro, famiglia compresa. Mi mancherà tanto a livello umano. Può arrivare un altro difensore che ci permetta di rifiatare e gestire al meglio le energie. Prima eravamo cinque difensori, adesso siamo quattro di altissimo livello, con caratteristiche diverse”.