REWIND LIVE – Le notizie del 24 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
340
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.10 – Contro il Barcellona la Juventus è scesa in campo per la prima amichevole della nuova stagione. A fare scalpore non è stata la sconfitta per 2-1, ma un errore incredibile presente sulle nuove maglie bianconere. Come riportato da “La Maglia Bianconera”, infatti, i cognomi dei calciatori più lunghi fuoriescono dalla banda nera creando problemi nella lettura. Ecco il tweet con le immagini:

21.20 – 250 tifosi ad attendere allo JMedical Federico Bernardeschi. Cori ed entusiasmo per il nuovo acquisto della Juventus, ma non solo. I sostenitori bianconeri hanno anche espresso il loro disappunto nei confronti di Leonardo Bonucci indirizzando nei confronti dell’ex difensore della Juventus un coro che intonava queste parole: “Uomo di m***a, Bonucci uomo di m***a”. 

20.30 – L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna, da Radio Esport Valencia per la precisione. L’obiettivo di mercato della Juventus Joao Cancelo avrebbe confessato alle persone vicine di essere in procinto di partire in direzione Torino. L’affare con il Valencia si sarebbe sbloccato nelle ultime ore anche grazie ai buoni rapporti tra le due società.

19.20 – Emre Can si avvicina alla Juventus. Il Liverpool, infatti, sarebbe pronto ad acquistare il centrocampista Naby Keita dal Lipsia per una cifra intorno agli ottanta milioni di euro. Con l’arrivo del ragazzo dalla Bundesliga, i Reds potrebbero lasciar partire Can sia per una questione di spazi che per far cassa.

18.40 – Federico Bernardeschi è un nuovo calciatore della Juventus. Ad annunciarlo è stata la stessa società bianconera attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.

18.20 – Per De Vrij i bianconeri pronti a proporre alla Lazio anche Rincon. Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, la Juventus sarebbe pronta a proporre il venezuelano come contropartita per arrivare al difensore.

17.10 – “Tutto è possibile”. Questa la frase pronunciata da Pavel Nedved all’uscita del MetLife Stadium in merito all’affare Patrik Schick.

16.30 – Terminate le visite mediche per Bernardeschi. Ora il giocatore si dirigerà presso la sede bianconera per firmare il suo contratto. Domani poi partirà alla volta degli Stati Uniti per raggiungere la squadra.

15.00 – Pronti 35 milioni per Emre Can: la proposta bianconera potrebbe arrivare entro mercoledì.

13.40 – Come riportato dal ‘Mundo Deportivo’, con Neymar al PSG, il Barcellona potrebbe puntare tutto su Dybala. 

12.15 – Gazzetta dello Sport: “In settimana si chiude per il prestito di Mandragora dalla Juventus al Genoa”.

12.00 – Mario Sconcerti, opinionista di Rai Sport, in un editoriale su ‘Il Corriere della Sera’ critica l’acquisto di Federico Bernardeschi da parte della Juventus: “Non è Baggio, né Del Piero. Probabilmente è stato valutato troppo. Non stiamo parlando di un fenomeno, soltanto di un buon giocatore. E’ comunque un calciatore moderno, dotato di un ottimo tiro e di altre qualità”.

11.30 – La Juventus segue Ezequiel Garay e Joao Cancelo del Valencia, possibile un doppio scambio più conguaglio in favore degli spagnoli.

11.15 – Gazzetta dello Sport: “Previste per oggi le visite mediche di Matias Vecino con l’Inter. L’uruguaiano arriva dalla Fiorentina”.

11.00 – Visite mediche cominciate da pochissimi minuti per Federico Bernardeschi. Intanto la Juventus gli dedica un tweet (“Piacere di conoscerti”) ed i tifosi lo accolgono con l’eloquente striscione: “La 10 non può restare senza padrone”.

10.30 – Gazzetta dello Sport: “Inter pronta a dare l’assalto ad Arturo Vidal: per l’ex Juventus sarebbero pronti 50 milioni di euro da girare al Bayern Monaco”.

10.00Previste stamani le visite mediche per Federico Bernardeschi al JMedical. Il fantasista di Carrara ha raggiunto la struttura clinica bianconera poco fa travolto dall’entusiasmo dei tifosi. Erano ben 250 ad accoglierlo calorosamente.

09.20 – Corriere dello Sport: “Si riapre la pista Schick, Nedved ha affermato ‘Mai dire mai’. E l’interessamento per l’attaccante ceco della Sampdoria pare essersi raffreddato. Se le cose dovessero migliorare nelle prossime settimane non è escluso un riavvicinamento”.

08.45 – La Juventus si è spostata in Massachusetts al ‘Babson College’ di Boston per la sua tournée americana.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Chiellini lancia la sfida a Bonucci.