REWIND LIVE – Le notizie del 26 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
381
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.00 – Beppe Marotta ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ ha confermato di aver presentato un’offerta alla Lazio per Keita. 

21.20 – Questa sera alle 02:30 ora italiana la Juventus affronterà il PSG in America. L’ex bianconero. ora in forze al club parigino. Dani Alves ha scritto un post su Instagram ricordando la sua esperienza alla Juve. Ecco la foto:

Ao contrário do que todos possam pensar ou dizer, hoje para mim é um dia muito especial…. dia de encontrar pessoas que gosto muito e que vivir momentos inesquecíveis. Dia de reencontrar mi banda sudaca que tanto disfrutamos, dia de encontrar pessoas honesta que amam o que fazem, dia de encontrar pessoas que de repente não pode ter uma grande afinidade porém que tem meu respeito, de repente por culpa mia sei lá rs😂. Apesar de tudo que se falou ou que se interpretou eu só quero o bem de todos e só quis ajudar a que a Juventus fosse um clube do tamanho das suas expectativas e do tamanho dos sentimentos das pessoas que torcem para esse clube… hoje é um dia de agradecimentos pela oportunidade de ter formado parte desse clube mesmo que pelo curto período de tempo, tenho certeza que sentem minha falta, nenhum lugar é a mesma coisa depois da passagem do GOOD CRAZY, pode ser melhor ou pior mas igual é impossível! 🤣🤙🏾 SEMPRE ACTIVO PANITAS 😂 TAMO ACTIVO

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves23) in data:

20.10 – Marotta ai microfoni di ‘Sky Sport’ parla degli obiettivi di mercato bianconeri e di Bernardeschi. 

19.40 – Il derby della Mole andrà in scena il 24 settembre. Ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’ad bianconero Marotta ha dichiarato: “Il derby è una partita particolare, con rivalità sportiva come a Milano, Roma e Genova. Va oltre i 3 punti, ci vorranno grandi motivazioni e impegno perché il Toro con noi da sempre oltre il massimo”

19.30 – Definito il calendario Serie A: esordio contro il Cagliari per la Juventus. 

17.30 – La Juventus ed Emre Can hanno trovato un accordo. A rivelarlo è il quotidiano inglese “The Sun” che, però, riporta le intenzioni del Liverpool di trattenere il centrocampista. Il tedesco è grande obiettivo di mercato dei bianconeri, ma una trattativa potrebbe aprirsi solo nel caso in cui i Reds dovessero trovare un’alternativa di livello: nello specifico Keita del Lipsia.

17.15 – Juventus-PSG, le probabili formazioni dell’amichevole di lusso. Alle 2.30 ora italiana, i bianconeri scenderanno in campo per il secondo match della tournée americana.

17.00 – A poche ore dallo stilare del calendario della prossima Serie A, la Lega Calcio ha reso noti gli orari ed i turni di gioco della prossima annata. Non ci sarà lo “spezzatino” che era stato precedentemente annunciato, ma si resterà con i due anticipi del sabato, il lunch match, le sei gare delle 15 e il posticipo serale domenicale. La novità riguarda, invece, la pausa di Natale che sarà eliminata e vedrà giocarsi due giornate stile Premier League: una il 23 dicembre ed un’altra il 30 dicembre.

16.30 – Non solo il Chelsea sulle tracce di Alex Sandro. Secondo quanto riportato dal “Daily Star”, infatti, sul brasiliano si sarebbe fiondato anche il Manchester City che in questa finestra di mercato non sta badando a spese per sistemare la difesa. Sul terzino ci sarebbe poi anche il PSG. Due club che in quanto a disponibilità economiche non sono secondi a nessuno.

15.40 – Massimo Ferrero torna a parlare della questione Schick. Il patron della Sampdoria si sofferma sul futuro del talento ceco: “Certo che rimane, anche se nel calcio le cose al 100% non esistono – ha dichiarato Ferrero a ‘Premium Sport’ – Schick sta benissimo, è come se avesse avuto un’influenza, è una cosa che poi passa. Inter o Juventus? Lui andrà dove lo porterà il cuore, non credo in bianconero”.

15.30 – Chi invece ha già sposato da tanto tempo la causa della Juventus è Claudio Marchisio. Il centrocampista ha parlato ai microfoni di JTV.

15.00 – Secondo le ultime indiscrezioni di Paolo Bargiggia, esperto di mercato di Premium Sport, la Juve non prenderà alcun difensore centrale in questo mercato estivo: “Si parla molto di Garay, Manolas ma la Juve vuole aspettare almeno fino al 20 agosto, vuole tutelare i difensori presenti nella rosa e soprattutto aspettare Caldara. Se non ci saranno esigenze particolari, la Juventus non farà operazioni in difesa per sostituire Bonucci”

14.30 – Il bilancio bianconero tra entrate ed uscite chiude quasi in pareggio. L’autofinanziamento è l’arma della Juventus, che compra e acquista in equilibrio.

13.45 – Tegola per la Juventus a poche ore dalla seconda amichevole pre-season con il PSG. Szczesny va KO per infortunio: il comunicato.

13.10 – Stando a quanto riferito da Calciomercato.it, Rincon e la Juve potrebbero separarsi. Ieri si è tenuto un incontro tra l’agente del venezuelano e la dirigenza della Juventus. Il calciatore resta in uscita e al momento è la Fiorentina la squadra in pole. I Viola, infatti, sarebbero la destinazione più gradita all’ex Genoa. Sullo sfondo restano Torino e Atalanta.

12.45 – Il neojuventino Bernardeschi: “Ringrazio la Fiorentina per 12 anni indimenticabili”.

12.30 – Dopo la cessione di Federico Bernardeschi alla Juventus, la Fiorentina ha la necessità di rimpolpare il proprio reparto d’attacco, che potrebbe vedere anche la partenza di Nikola Kalinic. Il portale calciomercato.it parla di un rilancio del Napoli per Federico Chiesa, con gli azzurri che darebbero ai viola Duvan Zapata ed Emanuele Giaccherini.

12.00Per il centrocampo della Juventus si registra un nuovo aggiornamento: Matuidi sorpassa Matic ed Emre Can.

11.20 – Questa la probabile formazione titolare che Massimiliano Allegri opporrà al PSG in International Champions Cup. Fischio di inizio alle 3:00 ora italiana:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio; Benatia, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado; Dybala, Mandzukic; Higuain.

11.15 – Distorsione alla caviglia per Wojciech Szczesny, che non giocherà nell’amichevole contro il PSG e dovrebbe tornare comunque per la sfida di Supercoppa Italiana. Il nuovo acquisto della Juventus ha già cominciato le terapie del caso.

11.00La Juventus lavora anche sul fronte cessioni: il primo nome in uscita è quello di Rincon. Lemina e Sturaro gli altri possibili partenti.

10.40 – Supercoppa italiana del 13 agosto, sono 27mila al momento i biglietti venduti per assistere alla finale Juventus-Lazio.

10.10 – Milan su Renato Sanches del Bayern Monaco, accostato anche alla Juventus. I rossoneri offrono un milione e mezzo per il prestito, i tedeschi ne chiedono almeno 7. Resta poi da accordarsi sulla formula del trasferimento e sulle cifre dell’eventuale riscatto, ma la volontà del giocatore sarebbe quella di voler andare in Serie A.

10.00 – International Champions Cup 2017, la Roma batte il Tottenham per 3-2 con reti di Perotti, Under e Tumminello.

09.45 – Juventus atterrata da poco a Miami, domani c’è la sfida col PSG in International Champions Cup 2017.

09.20 – Blaise Matuidi si riavvicina alla Juventus: un episodio in particolare lascia presagire tale scenario, ma anche oggettivamente il francese resta nel mirino.

08.30 Atalanta, Lazio, Fiorentina e Torino sarebbero sulle tracce di Tomas Rincon. La Juventus incontra gli agenti del venezuelano per fare il punto della situazione.

08.00 La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Matuidi si riavvicina alla Juventus.