REWIND LIVE – Le notizie del 27 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
385
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.00 – Come riportato da ‘Sky Sport’, domani visite mediche per Caceres al Verona. Il difensore ex Juve è stato preso in sinergia con la Lazio. Disputerà la prima parte di stagione in gialloblu e poi a gennaio il club di Lotito deciderà se portarlo o meno in biancoceleste. Al momento, infatti, la Lazio non può tesserare extracomunitari.

21.00 – L’Inter in pressing su Cuadrado: la Juventus fissa il prezzo.

20.30 – Il portiere bianconero Nicola Leali giocherà nello Zulte Waregem la prossima stagione. Arriva in prestito con diritto di riscatto.

19.30 – Domani alle 19.30 ora italiana sarà presentato in conferenza stampa da Boston Federico Bernardeschi.

18.40 – Come riportato da ‘gianlucadimarzio.com’, Juventus e Atalanta sarebbero tornare a parlare di Spinazzola. Il club bianconero vorrebbe portare il giocatore a Torino già in queste stagione, mentre la squadra bergamasca vorrebbe rispettare gli accordi e trattenerlo in nerazzurro fino al 2018. Nelle ultime ore si sarebbe aperto qualche spiraglio in favore della Juve.

17.30 –  L’ultimo nome, per la campagna di rafforzamento del Valencia, è quello di Jeison Murillo, difensore centrale colombiano dell’Inter, classe 1992.Come svela il portale eldesmarque.com, l’intenzione della società di Peter Lim è ingaggiare il giocatore come sostituto di Garay, destinato a partire. L’argentino tra le altre è proprio un obiettivo bianconero.

17.00 – Nelle ultime ore è spuntato inoltre un nome nuovo per il centrocampo, che è quello del polacco di proprietà del PSG, Gregorz Krychowiak.

16.20 – Secondo Sky Sport, Mino Raiola è stato nell’albergo che ha ospitato la Juventus a Miami. Il noto manager ha parlato con Allegri, chissà se i due avranno avuto modo di parlare di Matuidi obiettivo di mercato dei bianconeri per il centrocampo.

15.40 – A confermare le grosse difficoltà della trattativa con il PSG per Thiago Silva è stato l’agente del calciatore, Paolo Tonietto.

15.10 – Come riporta ‘Sport 890’, Martin Caceres sarebbe sbarcato oggi a Roma e nelle prossime ore dovrebbe mettere nero su bianco con il club di Lotito.

14.25 – Keita-De Vrij nel mirino bianconero: un doppio affare in casa Lazio da 45-50 milioni di euro per la Juventus che regalerebbe così due botti ad Allegri.

13.45 – Tra i principali obiettivi per rinforzare la prima linea bianconera spicca il laziale Keita Baldè, per il quale sono arrivate anche conferme da Marotta.

13.10 – Chiuso l’ultimo capitolo della storia tra il Napoli e Gonzalo Higuain. Il club azzurro, tramite un comunicato ufficiale diramato dal presidente Aurelio De Laurentiis, ha reso noto che il collegio arbitrale ha dato ragione alla società nella controversia sollevata dall’attaccante argentino a marzo: “Il Collegio Arbitrale – si legge nel comunicato – composto dall’Avv. Massimo Farina, in funzione di presidente, Avv. Salvatore Civale, nominato dal calciatore, Avv. Bruno Piacci, nominato dalla S.S.C. Napoli S.p.a., ha respinto e dichiarato inammissibili per quanto di ragione tutte le domande avanzate dall’ex tesserato del Club, condannandolo, inoltre, al pagamento integrale delle spese di funzionamento del Collegio Arbitrale, quantificate in oltre 50.000,00 Euro, accessori di legge compresi”.

11.30 – Deluso e giù di morale. Così, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, si sente Patrick Schick. Si sente tradito dalla Juventus, pensava che i bianconeri lo avessero aspettato. La riapertura della pista torinese è un’ipotesi, così anche come quella che porta all’Inter.

11.00 – La Juventus è sempre a caccia di un difensore centrale che possa prendere l’eredità di Bonucci. Uno dei nomi in lista è quello di Kostas Manolas. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la Roma non avrebbe ancora ricevuto offerte per il difensore ma terrebbe conto di una cifra intorno ai 30 milioni.

10.30 – Buffon confessa: “Solo Bonucci sa cosa penso del suo addio. Ultima stagione? Potrebbe”. In una intervista al quotidiano “La Stampa”, il portiere della Juventus ha parlato del proprio futuro e dell’addio del difensore.

9.30 – Paulo Dybala ha parlato nel post match della vittoria della Juventus per 3-2 contro il PSG. L’argentino, come riportato da “Premium Sport”, ha parlato anche del suo futuro: “Se resto al 100% alla Juve? Io sto bene qui, ma se arriva un’offerta prima dipende dalla società e poi da me…”.

8.20 – La Juventus ha trionfato nell’amichevole notturna in terra americana contro il PSG nel match valevole per l’International Champions Cup. Ad aprire le marcature ci ha pensato Gonzalo Higuain al 45esimo del primo tempo; passano 8 minuti nella ripresa prima che i francesi trovino il pareggio con Guedes. Entra Marchisio e la storia cambia, il numero 8 bianconero prima segna il gol raddoppio (pareggiato da Pastore) e poi al 90esimo sigla il gol definitivo 3-2 su calcio di rigore. Prossimo appuntamento della Juventus, il 30 luglio contro la Roma.

8.00 – Cominciamo la giornata con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.