Reina, l’agente a sorpresa: “Nessuna offerta dalla Juventus”

0
473
Jose Manuel Reina
Jose Manuel Reina ©Getty Images

Buffon è fuori dallo scorso 5 dicembre, data in cui saltò l’impegno di Champions League contro l’Olympiakos per i postumi di un infortunio muscolare subito nella vittoriosa trasferta di campionato a Napoli. La Juventus intanto si gode le meritate vacanze dopo una prima parte di stagione fatta di tantissimi impegni. In casa bianconera va registrata l’esplosione di Wojciech Szczesny, il portiere polacco acquistato la scorsa estate come erede di Gianluigi Buffon sta confermando tutto il suo valore rendendo meno amaro l’ormai prossimo ritiro dello storico numero 1 dei Campioni d’Italia e della Nazionale azzurra. L’ex romanista ha infatti conquistato tutti a suon di parate e prestazioni di alto livello, giustificando presto la fiducia riposta in lui dalla società bianconera. Pochi dubbi quindi sul fatto che sarà lui il vero erede di Buffon alla Juventus.

Calciomercato Juventus, la confessione su Pepe Reina

Pepe Reina potrebbe però lasciare Napoli a fine stagione. Milan e Juventus sarebbero sulle tracce del portiere spagnolo, in scadenza di contratto con il club partenopeo, ma il suo agente, Manuel Garcia Quilon, ha smentito ai microfoni di “Calciomercato.it”: “Juventus e Milan non mi hanno chiamato e ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo. Ha lavorato molto per fare una grande stagione con il club partenopeo e per guadagnarsi una convocazione al Mondiale”.

Le vie del calciomercato come sempre sono infinite, ma questa volta una cosa è certa: Pepe Reina non sarà il prossimo portiere della Juventus.