Juve-Atalanta, Pjanic: “Peccato, meritavano di qualificarsi. Siamo costruiti per vincere”

0
596
Pjanic intervista Atalanta Centrocampista Juventus
Miralem Pjanic ©Getty Images

MIRALEM PJANIC PARLA A DUE GIORNI DA JUVE-ATALANTA, PRIMA SFIDA DI UN DOPPIO CONFRONTO SULL’ASSE CAMPIONATO-COPPA ITALIA. IL BOSNIACO SPAZIA DALLA CORSA SCUDETTO AL MATCH DI DOMENICA. 

La Juventus sta preparando a Vinovo il primo di due scontri in rapida successione contro l’Atalanta. Domenica alle 18 il primo round in campionato prima del ritorno di Coppa di mercoledì. Partendo proprio dall’Atalanta ha parlato oggi il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic. Il bosniaco ha detto la sua sui nerazzurri ai microfoni di Sky Sport: “Ho visto la partita contro il Borussia in televisione. Meritavano di qualificarsi per come hanno giocato, è davvero un peccato. Sappiamo che dobbiamo fare attenzione, sono una grande squadra.”

Juventus, Pjanic parla di scudetto d Dybala

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha proseguito sulla corsa al titolo contro il Napoli: “Il Napoli poteva arrivare fino in fondo in Europa League, è un peccato anche in questo caso. Con loro ce la giocheremo fino alla fine in campionato, potrebbe essere decisivo lo scontro diretto. Stiamo viaggiando a oltre mille all’ora. Vogliamo vincere lo Scudetto, la Coppa Italia e la Champions. Pensiamo a tutto questo. Siamo una squadra costruita per vincere su tutti i fronti“.

Infine Pjanic risponde con simpatia ad una domanda su Dybala e le punizioni: “Sì magari una gliela lascerei tirare (ride). Paulo è rientrato e siamo molto felici: non vedo l’ora che si sblocchi di nuovo, così potrà essere determinante per il finale di campionato”. Clima sereno quindi in casa bianconera in vista della doppia sfida Juve-Atalanta dei prossimi giorni.