REWIND LIVE – Tutte le notizie del 24 febbraio in tempo reale sulla Juventus

0
552
Rewind Juventus

22.40 – L’Inter supera il Benevento 2-0: in gol Skriniar e Ranocchia.

21.55 – Gasperini ha diramato l’elenco dei suoi convocati per la sfida contro la Juventus. Assente Petegna. Ecco la lista completa: 9 BARROW MUSA
95 BASTONI ALESSANDRO
1 BERISHA ETRIT
13 CALDARA MATTIA
21 CASTAGNE TIMOTHY
9 CORNELIUS ANDREAS
4 CRISTANTE BRYAN
15 DE ROON MARTEN
11 FREULER REMO
91 GOLLINI PIERLUIGI
10 GOMEZ ALEJANDRO
8 GOSENS ROBIN
32 HAAS NICOLAS
33 HATEBOER HANS
72 ILICIC JOSIP
28 MANCINI GIANLUCA
5 MASIELLO ANDREA
23 MELEGONI FILIPPO
6 PALOMINO LUIS
19 RIZZO LUCA
31 ROSSI FRANCESCO
37 SPINAZZOLA LEONARDO

20.55 – Non convocato Khedira per Juve-Atalanta: riposo precauzionale per il centrocampista tedesco.

19.40 – Allerta Meteo Serie A, a rischio Juve-Atalanta e Sassuolo-Lazio: pericolo neve.

18.40 – Allegri ha stilato l’elenco dei convocati per la sfida con l’Atalanta:  Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Marchisio, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur.

17.40 – PRONOSTICI SERIE A, 26/a: i consigli sulle scommesse sportive. Juve a valanga sull’Atalanta. Torna il nostro appuntamento con le dritte sulla schedina della domenica.

17.00 – Infortunio Bernardeschi: ecco quante partite salterà il talento della Juventus. L’esterno bianconero rischia di stare fuori a lungo a causa del problema al ginocchio patito nel derby contro il Torino.

16.20 – L’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha parlato in conferenza stampa della formazione che potrebbe scendere in campo domani contro la Juventus: “Domani metterò in campo gente che sta bene fisicamente. L’unico acciaccato è Petagna che ha un problema muscolare, Ilicic ha avuto un permesso per andare a trovare la figlia nata da poco e rientra stasera, mentre Rizzo è guarito e ha ricominciato ad allenarsi con noi“.

15.00 – Brutta sconfitta casalinga per la Juventus Primavera. I ragazzi di Dal Canto hanno perso per 2-3 contro il Napoli. Gli azzurri si sono portati in vantaggio di tre gol grazie a Senese, Zerbin e Palmieri; nella ripresa, i bianconeri hanno accorciato le distanze con un autogol proprio del difensore partenopeo e con Kameraj.

14.30 – Calciomercato Juventus, interesse per Romagnoli sempre vivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri seguono con attenzione le prestazioni del difensore del Milan.

13.40 – La Juventus segue con attenzione Milinkovic-Savic. Ma, secondo quanto riportato da Marca, il Real Madrid avrebbe puntato i suoi riflettori sul centrocampista della Lazio.

12.30 – Allegri su Marchisio: “Non c’è bisogno di alcun confronto con Claudio, non mi sento tirato in causa dai messaggi della moglie”.

12.00 – Massimiliano Allegri in conferenza alla vigilia di Juventus-Atalanta: “Higuain difficilmente sarà convocato per domani, per Bernardeschi è possibile l’operazione”.

11.45 – Come preventivabile, in Juve-Atalanta di domani – così come nel match di Coppa Italia di mercoledì prossimo – mancherà Federico Bernardeschi. L’attaccante bianconero ha il ginocchio ancora gonfio, esami previsti per la prossima settimana.

11.30 – Alle ore 12:00 Massimiliano Allegri interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Atalanta. Nel pomeriggio allenamento a Vinovo.

11.00 – Gazzetta dello Sport: “La Juventus punta a riavere Gonzalo Higuain per la prossima settimana, quando giocherà contro la Lazio. Poi il 7 marzo nel ritorno Champions di Londra contro il Tottenham, l’argentino dovrebbe ritrovare la forma migliore”.

10.30 – La Juventus starebbe cercando Matteo Darmian per tamponare agli addii dei prossimi svincolati Lichtsteiner ed Asamoah. Dall’Atalanta arriverà anche Spinazzola, e piace Hateboer.

09.45 – Rai Sport: “L’addio di Claudio Marchisio alla Juventus è scontato a fine stagione. La sua prossima destinazione nell’ordine: Cina, Stati Uniti o il Milan”.

09.30 – Alessio Cragno, portiere del Cagliari che lunedì affronterà il Napoli, a ‘La Gazzetta dello Sport’ dice: “Ho una voglia matta di fare un piacere alla Juventus”.

09.00 – Politano, l’agente a Tuttosport: “Anche la Juventus si era inserita, ma noi avevamo un accord con il Napoli. A giugno vedremo se gli azzurri saranno ancora interessati”.

08.30 – Alle 18.00 di domenica 25 febbraio 2018 si gioca Juventus-Atalanta. Le ultime notizie sulle probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e streaming e le pagelle di Juvelive.it al termine della partita dell’Allianz Arena. Previsioni Meteo.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello SportTuttosport.