Juve-Atalanta, Allegri e il futuro: “Valuterò a fine anno”

Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa di oggi ha speso due parole anche sul proprio futuro e sulla sua avventura alla Juventus

0
480
Massimiliano Allegri © Getty Images
Massimiliano Allegri © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVE ALLEGRI / Archiviato il sorpasso ai danni del Napoli maturato contro l’Udinese, la Juve progetta la fuga domani sera nel recupero contro l’Atalanta. Il possibile +4 sarebbe un margine rassicurante anche in vista dello scontro diretto del 22 aprile prossimo all’Allianz che metterà di fronte bianconeri ed azzurri. Juve-Atalanta potrebbe essere dunque uno spartiacque importante per la stagione della ‘Vecchia Signora’ che intanto attende anche di conoscere la prossima avversaria in Champions League. Questa mattina ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri, presentando la sfida di domani contro i bergamaschi allenati da Gasperini. In casa bianconera si pensa anche al calciomercato Juve, con il futuro del tecnico toscano ancora tutto da decifrare. Max Allegri piace da tempo alla dirigenza dell’Arsenal, ma al momento – secondo quanto riportato dal Daily Mail – c’è un altro candidato forte per raccogliere l’eredità di Arsene Wenger: si tratta di Joachim Löw, commissario tecnico della Germania.

Calciomercato Juve, Allegri tra Atalanta e futuro

Lo stesso Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa di oggi ha speso due parole anche sul proprio futuro e sulla sua avventura alla Juventus: “Continuare alla Juve? Questi tre anni, perché il quarto lo valuterò alla fine, in bianconero sono stati anni dove mi sono divertito molto. I calciatori mi hanno regalato grandi soddisfazioni. Solo migliorando quanto fatto in questi anni si potrà continuare”. Le parole di Allegri lasciano aperta qualsiasi porta, in un senso o nell’altro. Per capire il suo futuro bisognerà quindi attendere il termine della stagione e principalmente dell’avventura in Champions League.