Juve-Milan, infortunio Conti: KO in allenamento

Conti, reduce dalla rottura del crociato sinistro, si è fatto male nuovamente nel corso dell'allenamento della mattinata.

0
521
Infortunio Conti
Andrea Conti © Getty Images

JUVE-MILAN INFORTUNIO CONTI / “Sto bene, era importante mettere minuti nelle gambe”. Lo aveva detto un paio di giorni fa il terzino del Milan, Andrea Conti, ormai rientrato dopo un lunghissimo infortunio che gli ha pregiudicato l’intero campionato. L’ex atalantino infatti era già tornato in quanto domenica 18 marzo era stato convocato per la sfida contro il Chievo, proprio prima della sosta. Conti a settembre si era rotto il crociato sinistro finendo sotto i ferri e fino a stamattina sembrava a un passo dal rientro in campo magari proprio in Juve-Milan, match in programma sabato sera. La sorte però sembra essersi accanita con il terzino rossonero, che ha subito proprio questa mattina un nuovo infortunio. Conti, reduce dalla rottura del crociato sinistro, si è fatto male nuovamente nel corso dell’allenamento della mattinata. Come riporta Premium Sport il terzino ha dovuto interrompere il proprio allenamento ed è stato accompagnato addirittura fuori dal campo. Niente Juventus quindi per Conti che dovrebbe saltare la gara dello Stadium.

Juve-Milan, infortunio Conti: la situazione

Non è ancora del tutto chiara la natura dell’infortunio Conti. Per saperne di più bisognerà attendere gli accertamenti delle prossime ore, che faranno luce sulla questione. Una vera e propria beffa per Conti, che aveva giocato una partitella di 60 minuti contro la Primavera nei giorni scorsi ed era in programma di farlo giocare sabato con la stessa selezione giovanile rossonera per riprendere il ritmo, con la prospettiva di mettersi a disposizione di Gattuso anche per il finale di stagione.