Pjanic PSG, offerta faraonica per il centrocampista della Juve: contratto da 8 milioni annui

0
483
Pjanic Centrocampista Juventus
Miralem Pjanic © Getty Images

PJANIC PSG CALCIOMERCATO JUVE/ Il calciomercato inizia a risvegliarsi. Mentre la Juventus è in corsa su tre fronti, i top club europei provano a sondare il terreno per la prossima stagione. Uno dei bianconeri che stuzzica, più di altri, l’interesse delle big è Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco della Juve. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” il Paris Saint-Germain avrebbe già pronto per lui un contratto di cinque anni da 8 milioni di euro a stagione, quasi il doppio rispetto a quelli percepiti finora a Torino (4,5 milioni all’anno).

Pjanic PSG, Allegri o Conte la chiave

Centrocampista Juventus
Miralem Pjanic © Getty Images

Il contratto di Pjanic con la Juventus scadrà il 30 giugno 2021 con la stessa società bianconera che ha fatto sapere che non ha intenzione di cedere uno dei suoi giocatori-chiave. Inoltre, il bosniaco non vuole lasciare Torino, ma nei giorni scorsi i dirigenti del club parigino avrebbero mosso i primi passi per capire le sue reali intenzioni. L’ex centrocampista della Roma, però, potrebbe lasciare la Juve soltanto in un caso. Se Antonio Conte o lo stesso attuale tecnico della squadra bianconera dovessero approdare a Parigi, Pjanic potrebbe anche cambiare idea venendo stuzzicato dall’idea di sposare un progetto altamente competitivo.

Nelle prossime settimane ci potrebbero essere così dettagli importanti per quanto riguarda il futuro del bosniaco, attualmente concentrato al massimo per un finale di stagione emozionante. Ora la Juve non vuole ascoltare le sirene dall’estero, ma il tempo per programmare la squadra del futuro sarà minore.