Calciomercato Juve, sirene dalla Premier: Allegri al Chelsea

0
581

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri @ Getty Images

CALCIOMERCATO JUVE ALLEGRI CHELSEA/ Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus al termine di questa stagione. L’indiscrezione di calciomercato Juve arriva direttamente dall’Inghilterra, con il “The  Sun” che ha svelato sulle sue pagine: “Massimiliano Allegri lascerà la Juventus per il Chelsea una volta che i ‘Blues’ avranno esonerato Conte. Allegri è pronto pronto a diventare il nuovo allenatore del Chelsea la prossima stagione“. A Londra dovrebbe sbarcare così un altro tecnico dei bianconeri dopo Antonio Conte. Prima, però, il tecnico livornese penserà a finire nel migliore dei modi l’ennesima stagione esaltante con la Juve in corsa su tre fronti.

Calciomercato Juve, indizio Allegri per il futuro

Massimiliano Allegri PSG scelta
Massimiliano Allegri © Getty Images

Lo stesso allenatore della Juventus ha svelato in conferenza stampa nelle ultime ore il suo futuro fornendo un indizio importante: “Sicuramente andrò all’estero. In Italia ho finito. Allenerò altri 5-6 anni in un club prima di pensare ad una Nazionale. Non voglio fare l’allenatore per sempre, è difficile restare al vertice per tanto tempo”.

Nel giorno di Juve-Real Allegri non penserà sicuramente al mercato, ma l’allenatore dei bianconeri potrebbe prendere in considerazione la possibilità di fare un’esperienza all’estero. Champions, Coppa Italia e il settimo titolo in Italia: la Juventus vuole entrare ancor di più nella storia del calcio mondiale. Allegri potrebbe portare al termine il proprio lavoro a Torino prima di partire, in direzione Londra. Ancora due mesi, poi, verrà svelata la sua nuova squadra.