Juve-Real: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

0
484
Juve-Real
Juve-Real @ Getty Images

JUVE REAL PROBABILI TV/ Serata di Champions a Torino. La Juventus affronterà il Real Madrid all’Allianz Stadium per i quarti di finale della massima competizione europea.

Allegri sembra intenzionato a schierare il giovane Bentancur al posto dello squalificato Pjanic con Barzagli al fianco di Chiellini in difesa. In porta confermato Buffon con De Sciglio e il rientrante Alex Sandro ad agire sulle fasce: Matuidi da “finto esterno” a sinistra con Douglas Costa a destra. Infine, Dybala giocherà alle spalle dell’unica punta Higuain.
Zidane, invece, sembra propenso ad optare per un camaleontico 4-4-2 con Cristiano Ronaldo e Benzema in avanti. Bale agirà come esterno a sinistra dando una grossa mano in copertura a Casemira e Modric. In difesa tutto confermato con Navas, Carvajal e Marcelo i terzini e la coppia Sergio Ramos-Varane al centro.

Juve-Real, le probabili formazioni

Juventus (4-4-1-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Douglas Costa, Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala; Higuain. All.: Allegri.

Real Madrid (4-4-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric, Bale; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia)
In Tv: Mediaset 20 (in chiaro), Premium Sport

Juve-Real, dove vederla in Tv

La sfida di Champions sarà visibile in chiaro sul nuovo canale tematico “20”, edito del gruppo Mediaset.  L’evento inizierà verso le 19.30, con lo studio pre-partita condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti Paolo Rossi, Angelo Di Livio e Graziano Cesari. La gara sarà trasmessa anche sui canali di Premium Sport.