Il figlio di Inzaghi con i calzini della Juve: bufera sui social

Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, ha pubblicato uno scatto con i primo piano il loro figlio, Lorenzo che ha fatto il giro del web.

0
552
Simone Inzaghi Allegri juve
Simone Inzaghi © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVE ALLEGRI INZAGHI FIGLIO / Juve-Real 0-3 rappresenta l’ennesima debaclé bianconera in Champions. I tifosi juventini sono comprensibilmente infuriati, e nell’occhio del ciclone ci è finito inevitabilmente Massimiliano Allegri. Sui social, infatti, i tifosi della Juventus si sono scatenati dando la colpa del tracollo all’allenatore livornese, reo di aver schierato una formazione non all’altezza del Real Madrid. Dimettiti! Fai questo favore a noi tutti! è uno dei messaggi più ricorrenti rivolto a Max Allegri finito dunque sotto la lente di ingrandimento dopo l’ennesimo fallimento al di fuori dei confini nazionali. L’ex Milan potrebbe lasciare la Juventus al termine di questa stagione con le sirene dalla Premier League che si fanno sempre più insistenti. Intanto sui social è scoppiata una nuova bufera legata al nome di Simone Inzaghi, allenatore spesso accostato proprio alla panchina bianconera. Gaia Lucariello, moglie del tecnico biancoceleste, ha pubblicato uno scatto con i primo piano il loro figlio, Lorenzo che ha fatto subito il giro del web.

Calciomercato Juve, Inzaghi e l’indizio su Allegri

Juventus-Real Madrid Allegri
Massimiliano Allegri @ Getty Images

Nell’immagine pubblicata dalla moglie di Inzaghi si intravede un dettaglio che non è sfuggito ai tifosi laziali. Il bambino indossa infatti un paio di calzini della Juventus, club a cui è stato a più riprese accostato proprio papà Simone Inzaghi. Un indizio di calciomercato sul futuro dell’allenatore? Questa la domanda che si sono posti i tifosi che sono partiti a suon di commenti sotto il post. La Lucariello  ha però subito precisato che il piccolo Lorenzo è un grande fan dei completi da calcio e ne ha di tutte le squadre.