Futuro Allegri, l’allenatore della Juve resterà soltanto in un caso

0
573
Allegri Juve
Futuro Allegri @ Getty Images

FUTURO ALLEGRI JUVE/ Massimiliano Allegri potrebbe cambiare aria a fine stagione, ma l’allenatore della Juventus intende chiudere al meglio l’annata. Con la Champions ormai impossibile da raggiungere (al Bernabeu servirebbe un miracolo), il tecnico livornese vuole continuare a trionfare ancora in Italia. Il Napoli dietro non molla, ma il vantaggio di quattro punti in classifica fa ben sperare ai bianconeri. Invece, per quanto riguarda il futuro di Allegri tutto è ancora in bilico: dall’Inghilterra scrivono di una ricca offerta da parte del Chelsea per sostituire proprio l’ex Antonio Conte.

Futuro Allegri, l’allenatore chiede cinque acquisti per continuare

Juventus-Real Madrid Allegri
Massimiliano Allegri @ Getty Images

Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, però, l’allenatore della Juve potrebbe restare ancora sulla panchina dei bianconeri chiedendo alla società acquisti mirati per rifondare il progetto Juve: da Milinkovic-Savic a Rabiot passando per i vari Emre Can, Pellegrini, Cristante. Con gli arrivi già certi di Caldara e Spinazzola la società bianconera potrebbe così ringiovanire la sua rosa per il prossimo anno.

Rinforzi ben definitivi per la futura formazione di Max Allegri, voglioso di continuare soltanto alle sue condizioni. Il mercato, però, adesso può aspettare. Domani la Juventus sarà impegnata contro il Benevento, ultimo in classifica ma non sarà certo facile battere i giallorossi di De Zerbi. I campani sono reduci dalla convincente vittoria casalinga contro il Verona con De Zerbi che può puntare sulla spensieratezza dei suoi giocatori, che vogliono mettersi in mostra contro la corazzata bianconera.