Infortunio Bernardeschi, rientro posticipato per l’attaccante della Juve

0
508
Bernardeschi Juve
Infortunio Bernardeschi @ Getty Images

INFORTUNIO BERNARDESCHI RIENTRO JUVE/ Federico Bernardeschi è sempre più vicino al rientro in campo, ma lo staff della Juventus non vuole correre rischi inutili. L’attaccante bianconero è ai box dallo scorso 19 febbraio dopo l’infortunio ai legamenti del ginocchio che lo ha costretto a stare fuori per circa due mesi. L’ex Fiorentina è tornato ad allenarsi con i suoi compagni alla vigilia della gara contro il Real, ma Allegri non lo ha convocato per la sfida d’andata dell’Allianz Stadium. Inoltre, il fantasista originario di Carrara potrebbe saltare anche la partita di domani contro il Benevento tornando a disposizione dell’allenatore livornese soltanto a partire da domenica 15 aprile per il match contro la Sampdoria.

Infortunio Bernardeschi, Allegri predica calma

Allegri Juve
Futuro Allegri @ Getty Images

Dopo i rientri di Cuadrado e Alex Sandro Massimiliano Allegri è pronto a riabbracciare Federico Bernardeschi. Il talento della Juventus ha scongiurato l’operazione al ginocchio come ha svelato diversi giorni fa lo stesso tecnico dei bianconeri in conferenza stampa: “Dalla prossima settimana tornerà ad allenarsi con il gruppo. Ha evitato l’operazione”.

Ottime notizie per un finale di stagione scoppiettante per la corazzata bianconera. Dalla sfida contro il Benevento, fondamentale per mantenere il distacco dal Napoli, alla gara di ritorno contro il Real al Santiago Bernabeu con i giochi che sembrano già fatti. La Juve si concentrerà così soltanto sul campionato per entrare nella storia con il settimo titolo consecutivo.