Juve-Sampdoria, le probabili formazioni: Allegri pensa al 4-2-3-1, Cuadrado titolare

0
432
Juve-Sampdoria
Juve-Sampdoria © Getty Images

Juve-Sampdoria: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.

Massimiliano Allegri invita i bianconeri a ripartite dalla prestazione del ‘Bernabeu’, dimenticando quanto accaduto nei minuti finali. Domani, alle ore 18.00, la Juventus ospiterà la ritrovata Sampdoria di Giampaolo, reduce da due risultati utili consecutivi dopo un mese di marzo da incubo. Buffon e compagni sono chiamati a mantenere a debita distanza il Napoli di Maurizio Sarri, impegnato sempre domenica sul campo del Milan.

Juve-Sampdoria, le probabili formazioni

Come anticipato nella conferenza stampa della vigilia, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di De Sciglio, uscito acciaccato nella sfida del ‘Bernabeu’. Il terzino ex Milan sarà sostituito da Lichtsteiner, che affiancherà Benatia, Chiellini e Asamoah. Turno di riposo per Alex Sandro. L’allenatore toscano sembra orientato a schierare un centrocampo a due, mentre in avanti ci sarà Dybala. La ‘Joya’ torna in campo per la Juventus ed agirà alle spalle di Higuain, al fianco di Cuadrado e Mandzukic, in leggero vantaggio nei confronti di Douglas Costa.

Problemi sulle corsie esterne per Giampaolo. Murru ha concluso anzitempo la sua stagione, mentre Bereszynski è squalificato. Pronti Regini e Sala. Recuperato Barreto, che si siederà in panchina. Sulla trequarti Gaston Ramirez favorito su Capriari per dare supporto all’ex di turno Quagliarella e a Duvan Zapata.

Juve-Sampdoria probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, D. Zapata. All. Giampaolo.

Juve-Sampdoria, orario e dove vederla in tv

La gara, in programma all’Allianz Stadium, verrà trasmessa dalle emittenti di ‘Sky’ e ‘Mediaset Premium’ alle ore 18.00. Il match sarà inoltre visibile anche sulle app per gli abbonati SkyGo e Premium Play.