Maglia Juve 2018-2019, le reazioni dei tifosi bianconeri

0
566

Questa mattina la Juventus ha diffuso la maglia 2018/2019 attraverso i propri canali ufficiali. Ai tifosi, però, sembra non essere piaciuta particolarmente. 

Una nuova maglia per ripartire ancora alla grande. La Juventus ha comunicato l’introduzione della nuova divisa a partire dalla prossima stagione attraverso il suo sito ufficiale: “Reinventarsi, sempre. Guardare avanti, pensare al futuro senza dimenticare un passato da Leggenda, anzi: un passato (e un presente) da #MY7H. A due giorni dalla vittoria del Settimo, incredibile, Scudetto consecutivo, Juventus presenta oggi il nuovo Home Kit per la stagione 2018/19. Una divisa che, fedele al principio di innovazione senza compromessi che ispira il Club (ben rappresentato da tutto il mondo “Black And White and More), presenta quest’anno un design semplice e al contempo sfrontato, ispirato dal rispetto verso gli iconici colori bianconeri ma con un look contemporaneo”. E, infine, ha svelato: “Una divisa che i bianconeri indosseranno la prima volta sabato, in occasione della grande festa Scudetto contro il Verona!”.

Maglia Juve 2018-2019, la reazione negativa dei tifosi

Sui social si è acceso subito un dibattito tra i tifosi bianconeri per quanto riguarda le caratteristiche della nuova maglia Home della Juventus. La critica è avvenuta soprattutto per le strisce verticali che sembrano due bande nere a differenza del passato. Va detto, però, che il design della maglia è stato apprezzato particolarmente. Ecco le prime sensazioni su Twitter: