Morata avvistato a Torino dai tifosi: segnale per la Juventus?

0
481
calciomercato Juventus Morata Chelsea
Alvaro Morata @ Getty Images

Morata è a Torino come testimoniano le foto pubblicate da alcuni tifosi sui social. La Juventus lavora per il suo ritorno. Le richieste del Chelsea sono molto alte.

Tramite i social spesso arrivano segnali importanti anche in chiave calciomercato Juventus. L’ultimo è arrivato da Alvaro Morata. O meglio, dai tifosi bianconeri. Alcuni di loro, infatti, hanno pubblicato su Instagram dei selfie insieme al forte attaccante spagnolo a Torino, dove si trova insieme alla moglie Alice Campello. La sua presenza nella capitale piemontese non fa altro che alimentare le voci in merito ad un suo ritorno in bianconero: Giuseppe Marotta è al lavoro per realizzare questo sogno, suo e dei sostenitori della Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus, Morata è a Torino

Morata Juve
Morata Juve© Getty Images

Sono bastate poche foto per riaccendere la miccia. Il ritorno di Morata è un vero e proprio obiettivo di mercato della dirigenza della Juventus. Lo spagnolo ha lasciato un ottimo ricordo, sia in termini calcistici che umani. Non è un caso se in queste ore è stato accolto a Torino con grande entusiasmo e calore. E, soprattutto, con tanta speranza, cioè quella di rivederlo con la maglia della Juve. L’operazione è difficile dal punto di vista economico: il Chelsea chiede fra i 70 e gli 80 milioni per cederlo, una cifra molto simile a quella spesa l’estate scorsa per acquistarlo dal Real Madrid.

Ma in casa Blues al momento non si fanno valutazioni. La società non ha ancora deciso a chi affidare la panchina: è in corso una trattativa con Maurizio Sarri, ma il suo legame contrattuale con il Napoli è un ostacolo. In ogni caso, il futuro di Morata dipenderà molto dall’allenatore che guiderà la squadra. Il toscano, ad esempio, potrebbe dare il via libera alla cessione in cambio di Gonzalo Higuaìn. Che, tra l’altro, pare essere in uscita dalla Juventus. Ma è ancora tutto in alto mare.