Sarri alla Juventus? Calciomercato: l’ex Napoli è nella lista dei papabili

0
435

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, potrebbe essere uno dei papabili sostituti di Massimiliano Allegri alla Juventus, dalla prossima stagione.

La Juventus ha comunicato, in questi minuti, la separazione da Massimiliano Allegri per la prossima stagione, notizia aspettata da alcuni giorni. Sta iniziando, ora, il toto-allenatore dei bianconeri, a partire dalla prossima stagione. Uno dei nomi papabili sembra essere quello di Maurizio Sarri, ora al Chelsea, che è a un passo dal dire addio alla Premier League. Bisognerà capire, però, se il curriculum dell’ex Empoli e Napoli andrà d’accordo con i progetti che hanno in mente a Torino, Andrea Agnelli su tutti.

Juventus, Sarri è uno dei papabili?

Uno dei possibili sostituti di Massimiliano Allegri, alla Juventus, dalla prossima stagione sembra essere Maurizio Sarri. L’attuale tecnico del Chelsea, infatti, sembra essere a un passo dall’addio alla Premier League con la Serie A, nuovamente, nel suo futuro. Nelle ultime ore, dall’Inghilterra, hanno fatto sapere che Roman Abramovich è convinto di portare Frank Lampard, ora al Derby County, sulla panchina del Chelsea nella prossima stagione. Per Sarri le tre destinazioni possibili, a oggi, sembrano essere Juventus, Milan e Roma. Nelle prossime settimane uscirà il nome del sostituto di Massimiliano Allegri, potrebbero esserci sorprese.